1

Argomento: Nuoto e dimagrimento...

Salve a tutti ! E' il mio primo post in questo forum....volevo chiedere un consiglio a Marina o a chi mi può aiutare....nuoto da tre anni,seguo un corso alla scuola nuoto diciamo avanzato,facciamo in media 80 vasche da 25 in 50-55 min....Nell'ultimo anno ho messo su 5 kg che nn riesco a smaltire soprattutto per una cattiva alimentazione,ma la mia domanda è:quale allenamento del sito è il più adatto al dimagrimento?unito a un controllo dell'alimentazione.....so che dovrei fare un allenamento con il 65%-80% della mia frequenza massima senza trope pause.....grazie mille ciao ciao

Condividi sui social

2

Re: Nuoto e dimagrimento...

benvenuta!!!
prediligi il lavoro aerobico!!!continuo con poche pause!!magari potresti integrare passeggiate  a piedi o in bici o magari andare a nuotare una volta in più la settimana!ma lacosa fondamentale è curare l'alimentazione!!!!
65-80%guarda che è oltre il lavoro aerobico!!!è troppo per il tuo obiettivo!!
in bocca al lupo,facci sapere!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Nuoto e dimagrimento...

Grazie mille per la risposta....vorrei integrare con una volta nuoto libero,ma quali allenamenti proposti da nuotomania andrebbero bene per il mio scopo? e quale percentuale di soglia massima mi consiglieresti? grazie mille

Condividi sui social

4

Re: Nuoto e dimagrimento...

alternali tutti!!e man mano aumenta il numero di metri percorsi:variare allenamento spesso è quanto di più allenante ci sia,salvo ovviamente scopi agonistici...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Nuoto e dimagrimento...

Ciao a tutti,
per dimagrire ci sono due strade principali da percorrere.
L'alimentazione e l'aerobica.
portalebenessere.com/come-dimagrire-velocemente/279/
Qua ci sono consigli molto interessanti.
Saluti a tutti.

__________________
La migliore depilazione laser reggio emilia > CentroEsteticoSymphonie.it

Condividi sui social