Argomento: Campionati italiani 2009 FIN e UISP

Ciao a tutti!!voi avete qualche notizia certa per quello che riguarda i campionati italiani estivi master 2009??
Io ho sentito qualche oce tra i compagni di squadra si parla di:
12-13-14 Giugno 2009 a Pesaro i USIP
26-27-28 Giugno 2009 a Riccione i FIN

Vi risulta??sapete qualcosa di certo?

Personalmente farò solo i UISP perchè quest anno non mi hanno tesserato FIN (anno 1985)

Non ci sono mai stato e immagino sicuramente che saranno eventi bellissimi e con un sacco di gente

Condividi sui social

2

Re: Campionati italiani 2009 FIN e UISP

C.I  FIN dal 22 al 28 giugno ......vedi su   www.nuotomaster.it , ma nn c'è ancora programma completo. Per UISP guarda sotto" gare  Fuori circuito "dello stesso sito oppure sotto i siti UISP  ...l'anno scorso ho fatto ambedue...Riccione UISP e Palermo con FIN...quest'anno nn so che riusciro' a fare per ragioni di lavoro!!  Ciao ciao fw

Condividi sui social

Re: Campionati italiani 2009 FIN e UISP

ho novità, le gare uisp saranno a ravenna 12-13-14 giugno 2009

http://www.lnnuisp.org/eventi/details/57-campionati-italiani-master-di-nuoto-uisp-2009

Non vedo l' ora!!almeno il prossimo anno non dovrò aspettare giugno per fare qualche garetta

Condividi sui social

Re: Campionati italiani 2009 FIN e UISP

per free-w: già staccato il biglietto! 800 - 400 - 200 sl. Certo avrei preferito fare i 100 o anche i 50 al posto degli 800, ma sarei dovuto stare fuori almeno 5 notti. E siccome per me erano irrinunciabili i 200...Purtroppo hanno inserito un giorno di pausa sia nello stile che nella rana. Un calendario che certo non favorisce chi si deve spostare. Comunque... va bene lo stesso, l'importante è divertirsi. Ciao

Facileeeee.....

Condividi sui social