Argomento: Sestri Levante 26 settembre

Chi viene alla gara di Sestri Levante???

P.S. Bellissima la gara di Parenzo! Peccato per il mare mosso anche se la cosa ha reso il tutto più "avventuroso"... :-)

Condividi sui social

2

Re: Sestri Levante 26 settembre

Ciao! Sai se si possono iscrivere anche gli amatori? Grazie

Condividi sui social

3

Re: Sestri Levante 26 settembre

Mi sono informata... sì sipossono iscrivere! io ci sarò. ciao!

Condividi sui social

Re: Sestri Levante 26 settembre

Biwi ha scritto:

Mi sono informata... sì sipossono iscrivere! io ci sarò. ciao!

Scusa per l'intempestività. Sono mancato per un po' dal forum...

Effettivamente è aperta a tutti....Altrimenti non mi sarei iscritto.. :-)

Ho chiesto info anche per la muta visto che la stagione ormai è agli sgoccioli. Mi hanno detto che in genere non occorre perchè l'acqua è ancora calda.. Tu sei mai stata da quelle parti? Il bello di andare a queste manifestazioni è anche il fatto di visitare posti di mare nuovi...

Il prossimo anno ho intenzione di andare a fare una gara a Dugi Otok.... Non è in Giappone!!!! :-) E' un isola bellissima della Croazia...

Ciao!!

Condividi sui social

Re: Sestri Levante 26 settembre

Bella la gara di Sestri! I 1500 però non mi si confanno. Troppo pochi! Parti a palla e arrivi a palla. Non hai tempo di goderti il mare e la nuotata... :-) E in Liguria il mare merita davvero! Non pensavo...
il giorno dopo la gara sono andato a Monterosso nelle 5 Terre. Acqua cristallina!!!! Bellissimo... Che piacere nuotare!! Qui mi tocca tirare in ballo Freud che parlava di "libido locomotoria".... :-)

Per Biwi.

Se sei ventuta alla gara ed eri iscritta tra gli amatori mi sa che 6 finita sul podio... O sbaglio? :-).

Condividi sui social