Argomento: un saluto

x un po' non scrivero' ma mi limitero' a leggervi ,xche mi riesce alquanto difficoltoso ...ho un braccio ingessato ... il destro :-(((((
se penso che non potro' nuotare per un mese secco mi sento male :-((
pero' il forum mi fara' compagnia :-)))

Condividi sui social

Re: un saluto

allora augurissimi e speriamo che 1 mese passi in fretta.

Condividi sui social

3

Re: un saluto

tantissimi auguroni di pronta guarigione!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: un saluto

Accidenti un mese ?
Io morirei;ricordo che diversi anni fa mi feci visitare per una ciste al gomito,mi dissero "la togliamo poi una bella benda e quindici giorni senza andare in acqua".
Risposi che era fantascienza.
La ciste ce l'ho ancora e le ho perfino dato un nome....
Tanti auguri Chiara.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: un saluto

Ciao chiara,

mi dispiace tantissimo. Penso, però, che sia stata una scelta obbligata.
Io, dal canto mio, mi sto regolando come Stefano: sono circa tre anni che nuoto con una bella ernia inguinale, anche a me dissero "quindici giorni e tornerai in acqua".
Io però non riesco a trovare il nome giusto per l'ernia. ah ah.

Ti faccio tantissimi auguri e spero che torni presto sia in acqua che sul forum.

Saluti.

Enzo

Non accontentarti di guardare l'orizzonte, raggiungilo.

Condividi sui social

Re: un saluto

scusa equinox,per curiosità c'è qualcosa che eviti di fare avendo l'ernia inguinale? intendo qualche stile in particolare o qualche movimento..
dato che anch'io ce l'ho volevo capire meglio come regolarmi...anch'io da 3 anni e non la opero, ma non mi dà fastidio a parte quello visivo!

Condividi sui social

Re: un saluto

Ciao a tutti, ciao energy,

a vista non si nota niente, per lo meno non ancora, e non sento un vero e proprio dolore, possiamo parlare di un "risentimento". Quando forzo, ovviamente, mi da fastidio, indipendentemente dallo stile, (evito il delfino ma per un vecchio problema alla spalla sx).
Quindi non esagero, soprattutto per la paura di peggiorare le cose e vado avanti così finchè ce la faccio.
Ma tu hai sentito un chirurgo??

Saluti

Enzo

Non accontentarti di guardare l'orizzonte, raggiungilo.

Condividi sui social

8

Re: un saluto

vi capisco, è da tempo che io dovrei togliermi due nei e continuo a rimandare perchè dovrei stare ferma un paio di settimane... dovrò decidermi perchè potrebbero diventare pericolosi hmm
comunque credo che il tempo passerà più in fretta di quanto immaginiamo smile))
tanti auguri chiara!!!

Condividi sui social

Re: un saluto

Diversi anni fa in Calabria a inizio vacanza mi procurai un taglio molto profondo ad una mano.. Mi dovettero fare punti e fasciatura. Io comunque non resistevo ad entrare in acqua e così mi infilavo un sacchettino di quelli per surgelare gli alimenti e nuotavo (o meglio sguazzavo) con un braccio fuori tipo periscopio..... :-)
Cara Chiara se riesci anche tu a fare così... :-)

In bocca al lupo!

Condividi sui social

Re: un saluto

Bè,non è un caso se questo blog si chiama Nuoto-mania.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: un saluto

ciao ragazzi! , avete centrato il problema, la mia menata è stare ferma 1 mese :-((
è stata una scelta obbligata nel mio caso xche ho sbattuto , sono andata a farmi vedere : mano rotta in due punti , gesso
senti Max credi che in piscina mi farebbero entrare col gesso? effettivamente potrei macinare vasche a dorso col braccio teso fuori ...per lo meno non perderei del tutto fiato e allenamneto nelle gambe ..ci sto' pensando

Condividi sui social

12

Re: un saluto

...io ho visto gente in vsa col braccio sigilato nel cellophane...ma....vale la pena?prendilo come un mese di riposo,magari ti giova pure!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: un saluto

chiara213 ha scritto:

ciao ragazzi! , avete centrato il problema, la mia menata è stare ferma 1 mese :-((
è stata una scelta obbligata nel mio caso xche ho sbattuto , sono andata a farmi vedere : mano rotta in due punti , gesso
senti Max credi che in piscina mi farebbero entrare col gesso? effettivamente potrei macinare vasche a dorso col braccio teso fuori ...per lo meno non perderei del tutto fiato e allenamneto nelle gambe ..ci sto' pensando

No Chiara... lascia perdere... una frattura è una frattura.. e' meglio che guarisca bene..
Se proprio vuoi fare sport, forse potresti fare spinnig o bici sul rullo... già la corsa penso non vada bene... Prova a sentire il medico.

Per inciso, tornando al mio caso, quando, dopo una settimana a fare lo "splendido", mi hanno aperto la benda per rifare la medicazione, la ferita si era rimarginata pochissimo, sanguinava ed era gonfia e livida... così hanno dovuto applicarmi altri due punti.. Na goduria!!!!!


per checca
ma sbaglio o uno dei ragazzi del vostro gruppo aveva fatto l'Iron Man di Lanzarote con un solo braccio? (nel senso che l'altro era completamente fuori uso per uno strappo o qualcosa del genere)

Condividi sui social

14

Re: un saluto

Mmmmhhh Max non ho mai sentito questa storia... credo che possa trattarsi di uno dei due triathleti udinesi che erano lì con noi ma che non nuotano con noi. Conosco vagamente uno dei due perchè era venuto a Parenzo con noi l'anno scorso, l'altro non l'avevo mai visto prima. Nella mia squadra credo che nessuno abbia mai compiuto tale impresa big_smile

Condividi sui social