1

Argomento: anche io so nuotare!

cari ragazzi, non so se ricordate le mie lagne dovute alla pessima prima esperienza col nuoto,ebbene ora sono di nuovo qui a ma a scrivere e' in pratica un'altra persona,dopo l'approccio completamente sbagliato con il corso e i miei abbattimenti morali mi sono convinto a fare delle lezioni private,ed ora dopo (almeno x me)solo sette lezioni mi sono iscritto al corso perfezionamento principianti in vasca grande ovviamente,ho quasi completamente appreso le tecniche basi della nuotata e davvero mi sento un uomo nuovo,devo ringraziare il mio mitico istruttore RICCARDO che e' stato davvero un grande,mi ha fatto capire che nuotare e' una cosa innata ma da perfezionare pian piano,adesso dovro' solo aspettare la prossima estate per potermi godere anch'io il mare come tutti voi,ringrazio anche i vostri consigli che ogni tanto tornavo a rileggere e che mi hanno convinto a non desistere! Ora in questo forum mi sento molto piu' a mio agio!
Salutoni
Nicola

Condividi sui social

Re: anche io so nuotare!

Bravo Nikola.
Allora ci sentiamo presto.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

3

Re: anche io so nuotare!

certo che mi ricordo!!hai visto??complimenti...
cmq...dovevi  stare a tuo agio pure prima....

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: anche io so nuotare!

Anche io sto vivendo la stessa esperienza di Nicola.
Dopo due mesi posso dire di aver compiuto progressi con la respirazione: ieri sono riuscito a terminare la vasca 3 volte a stile senza andare in affanno, controllando il respiro.

Merito soprattutto del mio istruttore Massimo.
Se me l'avessero detto due mesi fa non ci avrei creduto :-)

di Alberto_Jazz sito web

Condividi sui social