26

Re: Nuotomania tour ;)

Ho in comune con Tiburon e Stefano 62 la regione di residenza e con Carlo994 la città di nascita.
Però, pensandoci, che sfiga: ho cose in comune solo con uomini! Non vi offendete uomini ma avrei preferito avere qualcosa in comune con le due fanciulle!
Per Checca: sono io il "compare" di Max a Parenzo. Chiariamo per tutti gli altri: non è nulla di inquietante, era solo una manifestazione di nuoto.
Comunque se si organizza un incontro, per me va bene dalla Sicilia al Friuli.

Condividi sui social

27

Re: Nuotomania tour ;)

smile c'ero anch'io a Parenzo, sono una del gruppone di Udine... bello, mi sono divertita un sacco, ho fatto solo 1500 m. ma il prossimo anno allungherò la distanza smile

Condividi sui social

28

Re: Nuotomania tour ;)

Allora credo di aver capito chi sei! Quando si dice "come è piccolo il mondo".

L'anno prossimo ci iscriviamo tutti ai 5000 m e con i consigli di Marina e Stefano facciamo un tempone!

Condividi sui social

29

Re: Nuotomania tour ;)

si wink ma se poi tutti ubriachi fate un tempino...la colpa non sarà nè mia tantomeno di stefano smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Nuotomania tour ;)

marina ha scritto:

si wink ma se poi tutti ubriachi fate un tempino...la colpa non sarà nè mia tantomeno di stefano smile

calma calma... è la checca che si dedica a questi riprovevoli pregara nei peggiori bar di caracas... smile

io e Ang siamo serissimi! A letto presto dopo minestrina in brodo e bollito in un residence per vecchi e famiglie....

Certo se, come programmato, il prossimo anno si fa la traversata del lago Balaton vicino a Praga.... wink

Condividi sui social

31

Re: Nuotomania tour ;)

ma chi???Checca???ma se dorme ancora con l'orsacchiotto!!!al massimo prima di dormire si ubriaca con una tazza di latte!!! smile
secondo me siete voi due che mandate in aria mesi e mesi di lunghi allenamenti wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

32

Re: Nuotomania tour ;)

tiburòn Max ha scritto:

io e Ang siamo serissimi! A letto presto dopo minestrina in brodo e bollito in un residence per vecchi e famiglie....

...seeeeeeeeeee....... e chi ti crede???

Condividi sui social

33

Re: Nuotomania tour ;)

marina ha scritto:

ma chi???Checca???ma se dorme ancora con l'orsacchiotto!!!al massimo prima di dormire si ubriaca con una tazza di latte!!! smile

per quanto riguarda l'orsacchiotto, lo ammetto, in inverno a volte uso uno scaldino a forma di orsetto... bevo anche il latte caldo prima della nanna, ma ci metto dentro pari quantità di grappa big_smile da brava furlana big_smile

Condividi sui social

Re: Nuotomania tour ;)

Sei friulana,allora magari ci vediamo ai regionali master a Lignano.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

35

Re: Nuotomania tour ;)

probabile! quando sono?
l'anno scorso mi ero iscritta... ma poi quel giorno decisi di andare a sciare big_smile
Io e la mia squadra di solito facciamo solo circuito UISP, ma l'anno scorso ci siamo tesserati anche FIN... ho fatto solo una gara: il Memorial Bettiol a Treviso. C'eri?

Condividi sui social

Re: Nuotomania tour ;)

A Treviso non siamo riusciti ad andare,non ricordo nemmeno il motivo.
Lignano quest'anno sarà il 13 e 14 febbraio;prima di quella data abbiamo Vicenza,Bolzano e Desenzano,più alcune gare non ufficiali di un circuito locale,e in marzo andiamo a Spilimbergo;voi ne fate qualcuna di queste ?

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

37

Re: Nuotomania tour ;)

Non lo so ancora, questo inizio stagione abbiamo avuto un po' di problemi organizzativi e non abbiamo ancora stabilito la questione FIN... io spero di farne alcune, senz'altro a Lignano e Spilimbergo smile
Ciao!

Condividi sui social

38

Re: Nuotomania tour ;)

Per Marina. Vista l’immensa fiducia che nutri in me e tiburon, la prossima gara parteciperemo con una maglietta con la scritta “atleti allenati da Marina di nuotomania”.
Comunque a Parenzo l’unica cosa che abbiamo bevuto è acqua di mare, visto che per un lungo tratto c’era mare mosso e Checca, se era sobria, può testimoniarlo.
A proposito di preparazione, se non ricordo male in un precedente post avevi promesso di mettere sul sito dei programmi per fondisti.
Io ho tanta pazienza, però se comincio a prepararmi adesso riesco ad arrivare penultimo, altrimenti neanche quello.
Ciao.

Condividi sui social

39

Re: Nuotomania tour ;)

ah si?così la gente penserà che starete facendo una sessione di allenamento con maglietta wink
cavolo!!!scusa,hai ragione!!!completamente rimosso degli allenamenti di fondo sad purtroppo mi confondo tra quello che posto quà e tutte le risposte alle copiose mails che mi inviate in privato...scusa,ma oltre a fare la"posta del cuore"faccio anche altro!!! big_smile lavoro anche...sai com'è...il lavoro mi porta via tempo smile
provvederemo quanto prima!!!!!!!!!!ora non prendere qusta scusa wink NUOTANUOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

40

Re: Nuotomania tour ;)

Però, che peperino, altro che posta del cuore!
Io nuoto ... ma aspetto.

Condividi sui social

41

Re: Nuotomania tour ;)

visto?le apparenze ingannano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   big_smile
la tua attesa non verrà disattesa,scusando il bisticcio di parole  :)a costo che e ne omaggio qualcuno io allenamento di fondo...:)
ormai ve l'ho detto sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

42

Re: Nuotomania tour ;)

ang2900 ha scritto:

per un lungo tratto c’era mare mosso e Checca, se era sobria, può testimoniarlo.

Ero sobria e posso testimoniarlo.

(bella reputazione mi son fatta.... roll )

Condividi sui social

43

Re: Nuotomania tour ;)

Preparate, carine e ... anche spiritose le ragazze di nuotomania! Allora è vero che il nuoto fa bene!

Condividi sui social

44

Re: Nuotomania tour ;)

si ma ci stiamo allontanando dal tema del post... non costringetemi a farlo chiudere prrrrrr tongue

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

45

Re: Nuotomania tour ;)

wink grazie...io moderatrice indisciplinatissima smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Nuotomania tour ;)

Olaa... Vedo che ci si diverte in mia assenza........ smile bene bene...

Condividi sui social

47

Re: Nuotomania tour ;)

vi informiamo che troverete presto su questo portale gli allenamenti di fondo che abbiamo promesso smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Nuotomania tour ;)

Grazie Marina! Sarà contento soprattutto Ang che mi sembrava scalpitante..... :-)

Io invece per un po' continuerò con gli allenamenti da mistista che mi stanno acchiappando parecchio... In concomitanza farò tre mesetti di palestra. Poi con la primavera comincio la preparazione per le granfondo estive....

Condividi sui social