1

Argomento: Questo forum è una bomba !!!

Ciao a tutti.
Innanzi tutto mi presento.
Mi chiamo Luigi ho 51 anni (sposato com moglie insegnante di educazione fisica, figlio 22 enne ex campioncino di pallavolo e attuale studente in Scienze motorie e secondo figlio 19 enne campione di vela).
Dopo la mia attività agonistica nella Pallavolo ho scoperto il mondo dei master ai suoi albori (correva l'anno 1986 !!!). Ho smesso, qualche anno dopo. Da qualche anno sono tornato a nuotae, all'ora di pranzo, per 3 volte alla settimana (quando riesco anche 4 o 5). Abbiamo messo in piedi un piccolo gruppo (sono il più anziano) e stiamo utilizzando i vostri fantastici allenamenti master (tranne il martedì e venerdì che ci aggreghiamo alla a parte della squadra master locale).
Premesso quanto sopra volevo dirvi che dopo aver letto questo forum per un po' di giorni ne sono rimasto affascinato perchè gli argomenti sono veramente interessanti e voi moderatori siete di una competenza e cortesia unica.
Penso che vi faro molte domande!!!
Un salutome

Condividi sui social

2

Re: Questo forum è una bomba !!!

ciao!grazie per i compliememti!ti aspettiamo!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

3

Re: Questo forum è una bomba !!!

Maria Pia,
grazie del benvenuto.
Ho bisogno di farvi delle domande sui vostri allenamenti: "Qual'è la sezione giusta per inserirle?"

Grazie 1000

Condividi sui social

4

Re: Questo forum è una bomba !!!

si!!!leggi le discussioni dall'indice analitico in cui trov tuttii titolli e fai la domanda alla sessione pertinente smile
grazie a te big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social