1

Argomento: Ciao a tutti da Leonardo

Ho 32 anni e vivo a Marina di Carrara.
Sono sempre stato affascinato dal mondo del nuoto ma, forse per pigrizia, più come spettatore che come praticante. Fino a che, circa 4 mesi fa, ho pensato di iscrivermi ad un corso guidato che tuttora frequento 2-3 volte la settimana. Ora che comincio a vedere primi miglioramenti (soprattutto a crawl e dorso, ma va detto che rana e delfino sono partito praticamente da zero) rimpiango di non essermi iscritto prima!
Mi sono iscritto al forum perchè ho visto che ci sono un sacco di discussioni interessanti e perchè i moderatori sembrano persone esperte e soprattutto disponibili...spero quindi che possiate essermi d'aiuto nello sciogliere alcuni dubbi o nel soddisfare semplici curiosità...

P.S. Mi ero già iscritto ieri ma oggi ho dovuto rifare tutta la registrazione perchè non mi riconosceva...come mai???

Condividi sui social

2

Re: Ciao a tutti da Leonardo

Ciao!
Io non sono un'esperta, anch'io ho iniziato tardino col nuoto... ma vedrai che gli altri moderatori sapranno soddisfare ogni tua curiosità :-)
Benvenuto!

Condividi sui social

Re: Ciao a tutti da Leonardo

Ciao e benvenuto,meglio tardi che mai,ma poi si nuota finchè si campa.
Aspettiamo le tue domande.

Ciao

PS
Non ho idea di cosa possa essere capitato,l'importante è che ora sei registrato

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social