1

Argomento: buon san valentino

buon san valentino a tutti big_smile cmq propongo una sezione di off topic dove si può parlare un pò di tutto, che dite?

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: buon san valentino

Tanto buono per me proprio no.
Ieri ai regionali nei 50 delfino ho fatto un tempo che di solito faccio in allenamento partendo dal basso,e vabbè che ero raffreddato ma non pensavo mi calasse così tanto la potenza;in più mi è scoppiato il mal di testa e la febbre e oggi invece che fare la seconda gara sono dovuto restare a casa.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: buon san valentino

hmm mi dispiace sad sarà per la prossima volta allora wink

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

4

Re: buon san valentino

ma perchè sei partito dal basso???
niente off topic che Arles si  arrabbia!!Dobbiamo cazzeggiare su fb!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: buon san valentino

chiedo scusa smile perchè su fb non vedo novità wink

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: buon san valentino

marina ha scritto:

ma perchè sei partito dal basso???
niente off topic che Arles si  arrabbia!!Dobbiamo cazzeggiare su fb!!!

Non sono partito dal basso;ho fatto il tempo che faccio SE parto dal basso (35) in allenamento.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

7

Re: buon san valentino

sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

8

Re: buon san valentino

Ciao Stefano!
Ieri l'unico modo che avevo per riconoscerti era fermarti subito dopo la tua gara :-D poi sono dovuta scappare a prepararmi, mancava poco alla mia prechiamata... poi sono passata dalle tue parti ma non ti ho più visto.
Io oggi avrei dovuto fare i 50 SL ma ho rinunciato e sono andata a sciare... e vsita la giornata, ho fatto benissimo! :-)

Condividi sui social

Re: buon san valentino

Ecco perchè sei sparita,non avevo capito.
Poi ti avevo cercata,ma dato che eravamo lì già dalle 8 di mattina per gli 800 stile (due ori femminili con miglior tempo assoluto) ed eravamo stra-cotti,siamo ripartiti subito.
Così oltre alla tua gara mi son perso pure quella della mia ranista,che si è presa un bell'oro M30 e terzo posto assoluto nel 50 (dietro ad un record mondiale della solita immensa Corò),abbassando il suo personale di quasi due secondi.
Dunque tu dovresti avere fatto il 200 dorso (o il 50 rana),com'è andata ?

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

10

Re: buon san valentino

Io 50 rana, sono sempre nelle primissime batterie, per quello mancava poco alla prechiamata :-D
non è andata male, ho vinto l'oro, ma solo perchè ero l'unica friulana della mia categoria a fare quella gara :-/

Condividi sui social

11

Re: buon san valentino

...comunque a parte gli scherzi non è andata male, nè bene.
Ho migliorato di mezzo secondo che per il mio livello è pochissimo...

Condividi sui social

Re: buon san valentino

Bè,un oro è sempre un oro....

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social