Argomento: Salve a tutti

Salve gente,mi presento mi chiamo Salvo e vengo dalla sicilia.Anche se il sito lo conosco gia da un po solo oggi sono entrato nel foro e ho deciso di registrarmi in quanto l'ho trovato molto competente..quindi complimenti a tutti big_smile...

Condividi sui social

2

Re: Salve a tutti

ciao!di dove sei???

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Salve a tutti

ciauss..io sono della provincia di Siracusa,però sto piu vicino a Ct

Condividi sui social

4

Re: Salve a tutti

io di Palermo wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Salve a tutti

si ho notato...comunque i miei complimenti da quello che ho letto sei molto preparata..a breve posterò la mia prima curiosità ; )

Condividi sui social

6

Re: Salve a tutti

grazie!! wink fai gare master???
ti aspettiamo!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Salve a tutti

no purtroppo no...non sono ancora in grado credo...dovrò chiedere al mio istruttore se e quando posso farle

Condividi sui social

8

Re: Salve a tutti

non sei in gardo?e perchè??non cis ono tempi di sbarramento!!tuffati e divertiti!!se riesci a tesserarti per i regionali,ci conosciamo wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Salve a tutti

ah ma non ci vogliono requisti minimi per partecipare.Sono ignorante in materia perchè non faccio gare,anzi devo farne una organizzata dalla piscina ma così tanto per...Però mi farebbe piacere partecipare...dove devo andare per iscrivermi? XD

Condividi sui social

10

Re: Salve a tutti

nessun requisito minimo!!!ci sono parecchie società master dalle tue parti...non so...magari inizia ad informarti nella piscia che frequenti,diversamente contatta il comitato provinciale della FIN anche su internet dovresti trovare le info che cerchi wink prima ti iscrivi ad una società poi provvederà questa stesssa a tesserarti in seguito ad una visita medica agonistica big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social