Re: innervosito dall'istruttore

carlo994 ha scritto:

però in futuro ricorda che puoi benissimo chiedere una giornata di prova, per vedere come ti trovi.. se sono competenti con i vari errori che dici di avere(nn sappiamo come nuoti..) dovrebbero essere in grado di aiutarti già dalla prima ora wink

Ho provato a chiedere in una piscina di Milano se ci fosse la possibilità di fare una lezione di prova ma mi hanno risposto che al massimo potrei stare nella corsia del nuoto libero a fianco a quella dove si svolge lezione ed osservare per farmi un'idea.
Niente prova quindi...e sinceramente non so neanche se esista concretamente la possibilità di cui parlavi tu carlo...sentendo questi mi suona molto molto difficile!

Condividi sui social

Re: innervosito dall'istruttore

Io non sono della tua zona, ma di solito si lascia la possibilità al "cliente" ad inizio corso di provare una lezione, poi se accetta si iscrive oppure paga una quota lezione. A volte ci sono persone sedute sugli spalti che osservano le lezioni.
Ma questi responsabili oltre a non essere presenti ne a invitarti a lasciare nome e numero di telefono non hanno neppure una cassetta per raccogliere i messaggi ?
(ho visto in diverse piscine le cassette della posta negli spogliatoi per raccogliere suggerimenti, lamentele o altro per chi non vuole esporsi di persona, tra l'altro sono poste ad altezza di bambino). continua a cercare, sicuramente trovi smile ciao

Condividi sui social