1

Argomento: Hello!

Ciaooo piacere Maria, sono una nuotatrice ho 12 anni... vengo da Avellino, io amo fare STILE LIBERO ma anche Delfino anche se è un pò stancante :S  Mi piacciono i Queen...

il nuoto

Condividi sui social

2 (modificato da stefano '62 31-03-2010 22:20:51)

Re: Hello!

Benvenuta,
accidenti credo tu sia la più giovane di tutti.
Che meraviglia vedere i ragazzi così appassionati per uno sport così sano.
Stringi i denti e continua a nuotare a delfino,è in grado di dare grandi sopoddisfazioni.

Ciao

PS
Anche io adoro i Queen
E quando facevo il chitarrista-cantante rock due dei miei cavalli di battaglia erano Somebody to love e Don't stop me now.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

3

Re: Hello!

..... GRANDE STEFANO PURE ROCCHETTARO!!!! :-)
Benvenuta Dreamer

Gian Maria D'Amici
--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di Arles sito web

Condividi sui social

4

Re: Hello!

stefano factotum!!
benvenuta!!hai pure il saluto di arles!! wink nuota nuota!!che piacee un'utente così giovane smile aspettiamo tue news!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Hello!

Arles ha scritto:

..... GRANDE STEFANO PURE ROCCHETTARO!!!! :-)
Benvenuta Dreamer

Purtroppo non ho più tempo perchè a volte chiudo la piscina alle 23,00
Mi mancano molto le serate sul palco con casse alte tre metri,e centinaia di persone ammassate nel buio al di là del microfono.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Hello!

Grazie Ragazzi di questa accoglienza così calorosa, infatti ho capito che mi trovo benissimo con i nuotatori...:D big_smile

il nuoto

Condividi sui social

Re: Hello!

stefano '62 ha scritto:

Benvenuta,
accidenti credo tu sia la più giovane di tutti.
Che meraviglia vedere i ragazzi così appassionati per uno sport così sano.
Stringi i denti e continua a nuotare a delfino,è in grado di dare grandi sopoddisfazioni.

Ciao

PS
Anche io adoro i Queen
E quando facevo il chitarrista-cantante rock due dei miei cavalli di battaglia erano Somebody to love e Don't stop me now.

La mia canzone preferita è Radio Ga Ga  e Kind of magic  sempre e ovunque W I QUEEN

il nuoto

Condividi sui social

Re: Hello!

nooooooooooo mi hai strappato il titolo di più giovane del forum sad benvenuta big_smile

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: Hello!

carlo994 ha scritto:

nooooooooooo mi hai strappato il titolo di più giovane del forum sad benvenuta big_smile

xD Scusa... Grazie!!

il nuoto

Condividi sui social