1

Argomento: Buongiorno!!!

Ciao a tutti del forum,
mi chiamo Daniela e pratico questo bellissimo sport da circa 3 anni..
Avendo bisogno di tanti consigli e suggerimenti ho deciso di iscrivermi a questo forum interessantissimo, ricco di idee e consigli che esperti sanno fornire a chi come me vuole migliorarsi nella tecnica del nuoto e non solo.
Un saluto e buon nuoto a tutti!

Condividi sui social

Re: Buongiorno!!!

Ciao Daniela e benvenuta in famiglia.
Ti assicuro che gli esperti sono davvero esperti!

Ciao

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Buongiorno!!!

Grazie Mauro,
benvenuta Daniela,dove nuoti ?

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Buongiorno!!!

Ciaoo! Benvenuta piacere Maria, sono la più giovane del forum xD così mi hanno detto...
Ancora Benvenuta, lo stile che ti piace di più?

il nuoto

Condividi sui social

Re: Buongiorno!!!

CIao e grazie per l'accoglienza..

Mario non avevo dubbi riguardo gli esperti, per questo ho scelto nuoto mania e nn altri forum wink

Stefano intendi la citta??

Cara Maria prediligo il delfino anche se è dura e ancora nn sono proprio brava, ma forse è per questo che mi affascina...
Il fatto di essere il più tosto da imparare (a parer mio) mi invoglia di più nel riuscire a migliorarmi; è una sfida!!!

Condividi sui social

Re: Buongiorno!!!

I ragazzi sono tutti impegnati: Stefano sta mangiando uova di Pasqua, Maria Pia è da 2 giorni che mangia arance rosse, cassata e cannoli, ma soprattutto arancini di riso. Carlo 994 la deliziosa Pastiera napoletana.
Scherzo! Sono un burlone.
Si, credo che Stefano intendesse la città.

Ciao

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

7

Re: Buongiorno!!!

ahahahahha  io mangio sempre di tutto e non solo arance rosse purtroppo!!!!!!!!!in queste ore son impegnata a cucinare per questo che latito wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Buongiorno!!!

FERMI TUTTI! E' TORNATA NOSTRA SIGNORA DELLE VASCHE!!

Bentornata stella!

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Buongiorno!!!

Sì intendevo la città.
Io ero (e sono) impegnato in visita ai parenti in romagna.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Buongiorno!!!

Buona Pasqua a tutti ragassuoli!!! E mangiate poco!

Ciao

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

11

Re: Buongiorno!!!

auguri a tutti big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

12

Re: Buongiorno!!!

marina ha scritto:

auguri a tutti big_smile

Approfitto anch'io di questo post per farvi tanti auguri di Buona Pasqua! Martedì mattina tutti in vasca a smaltire uova e colombe! big_smile
Ciao!

...nuota che ti passa...

Condividi sui social

13

Re: Buongiorno!!!

Da ciò che leggo più che buona Pasqua oserei dire buona mangiata a tutti! Mamma mia  quanti manicaretti!
Io invece a casa con la febbre! E pensare che ieri ero al mare.. Infatti Stefano scrivo dalla Sardegna e Sassari è la città nella quale nuoto..
Spero di riprendermi per entrare presto in acqua sad
Saluti a tutti!

Condividi sui social