Argomento: Nice to meet you!!

Ciao a tutti,

piacere di conoscervi!! smile

Sono Antonio, da Milano e ho 25 anni!! Ebbene sì, ho deciso di iniziare a nuotare! devo ammettere che la scelta per lo più deriva dal fatto che ho qualche piccolo problemino alla schiena e tutti mi hanno consigliato il nuoto, però devo anche dire che è un po' che sento l'esigenza di fare uno sport!

Visto che a malapena so stare a galla, ho pensato che il miglior modo per iniziare è prendere qualche lezione con un maestro e poi iscrivermi ad un corso.

Voi cosa ne dite?? mi sapreste indicare una piscina in zona Milano sud che abbia anche dei maestri?? io sono stato alla Vengoni, in zona Forze Armate, ma mi hanno detto che loro non offrono questo servizio!!

grazie in anticipo,

Antonio

Condividi sui social

Re: Nice to meet you!!

Non conosco Milano,magari interverrà qualcuno della zona a consigliarti.
Nel frattempo,benvenuto.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

3

Re: Nice to meet you!!

Ciao Antonio, anch'io ho iniziato più o meno alla stessa età (a 24 anni). All'inizio avevo fatto un pacchetto di 10 lezioni individuali perchè avevo un po' di paura, poi mi sono buttata in un corso di gruppo e non ho più mollato, è bellissimooooo :-)
Mi spiace, nemmeno io conosco Milano.

Condividi sui social