26

Re: Musica in acqua

infatti,per quello che dura l'oregon è troppo caro...
io ho lo shuffle che è veramente micro..quindi nello slip non dovrebbe darmi fastidio..poi,bu,vedrò!!il problema è trovare sta custodia!!per il mini di prima generazione intendi lo shuffle?sono molto ignorante in materia!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

27

Re: Musica in acqua

no...probabilmente si riferiva all'ipod "nano"... lo shuffle è un'altra cosa:)

di yellow86 sito web

Condividi sui social

28

Re: Musica in acqua

grazie per il chiarimento!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

29

Re: Musica in acqua

E se mi portassi dietro quando facciamo carico il mio stereo da 250 watt rms, con le due casse JBL a tre vie + la serie completa degli lp dei Blues Brothers??? Certo non avrei bisogno di portare nella borsa la maglietta per nuotare....CAVOLO CHE IDEA!!!!! Unisco l'utile al dilettevole! Che dici Michiw, l' unico problema è se riesco a portarmelo con il vespino...

Facileeeee.....

Condividi sui social

30

Re: Musica in acqua

Ciao Marina, nel link c'e' scritto che test di laboratorio dicono che le custodie resistono anche all'immersione.
Pero' sinceramente il mio nano non gli e lometterei mai dentro  hmm

....io preferisco nuotare....

Condividi sui social

31

Re: Musica in acqua

Sprizzen stò prendendo il traghetto, ti aiuto io con le JBL (ottima scelta!)  smile

Condividi sui social

32

Re: Musica in acqua

si,lele,grazie.ma purtroppo per il mio shuffle quella custodia non va bene:0(
andrò al più presto alla apple per vedere se la producono...quando trovo un oretta ci vado.
se il tuo nano è in garanzia,fregatene e mettiglielo...se è in garanzia pure la bustina te lo pagano nuovo;o)

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Musica in acqua

fubba marina...e fubba anche idea di sprizzen...ma le fanno le custodie subaqcuee per il tuo stereo da 250 watt rms, con le due casse JBL ?...apriamo altra discussione...per la vespa nn preoccuparti c'è chi ci va in vacanza!

un pesce

Condividi sui social

34

Re: Musica in acqua

da noi mettono la musica in filodiffusione solo per le gare!!l'unica paranoia che tutto il giorno,o pure due se le gare sono tante,ti devi sorbire lo stesso cd,che a quanto ho capito è lo stesso per tutte le manifestazioni!!!
sarebbe bello che ogni piscina fosse dotata di impianto stereo,con musica varia!!
sprizzen,come si trova tua moglie con questo celeberrimo mp3subacqueo?

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

35

Re: Musica in acqua

sprizzen ha scritto:

E se mi portassi dietro quando facciamo carico il mio stereo da 250 watt rms, con le due casse JBL a tre vie + la serie completa degli lp dei Blues Brothers??? Certo non avrei bisogno di portare nella borsa la maglietta per nuotare....CAVOLO CHE IDEA!!!!! Unisco l'utile al dilettevole! Che dici Michiw, l' unico problema è se riesco a portarmelo con il vespino...

l'unico non credo proprio... siamo ingestibili senza streo, figurati con!
toni che fa il pinneggio sub anchegiando, gigi che esce ogni minuto durante il massimovolume, questa volta con la scusa di cambiare canzone, il prof che protesta per il volume troppo alto, la po(XX)i che vuole sempre la new age, l'avv Di (XXXXXXX) che chiede un cuba libre fra una vasca e l'altra, u'liune che nuota a delfino e canta, in inglese...E la coach ai pazzi... No, nun se pò fà. Meglio l'oregon sponsorizzato dall'ovomaltina.

Stai nuotando? Perchè fra un pò... oggi grande allenamento!

Condividi sui social

36

Re: Musica in acqua

Ciao Marina, mia moglie ancora non l'ha ordinato, comunque ce l' hanno da Nuotom...., solo che è marcato Arena, ma è Oregon e costa 149,00 €; vai a vederlo.

Per Michew: non sto nuotando, sto scrivendo....Uuuaaahhhhhhhh lol ......MA CERTO CHE NUOTO!

Facileeeee.....

Condividi sui social

37

Re: Musica in acqua

grazie!si lo so che lo vendono da nuotomaster(faccio un po'di pubblicità:0),ma apppunto,non voglio comprarlo a scatola chiusa...sto pure cercando le bustine per l'i-pod,solo che a quanto pare per il mio shuffle non lo fanno...non ho fretta per fortuna,perchè tanto mi serve per il mare!
grazie e grazie ancora!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

38

Re: Musica in acqua

SALVE ragazzi..date un po' un'occhiata a QUESTO LINK su ebay

che ne pensate?

di yellow86 sito web

Condividi sui social

39

Re: Musica in acqua

sembra allettante..-

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Musica in acqua

Ciao, non comprate l'oregon!!! L'ho acquistato questo natale ed usato una volta sola, le cuffie si sfilano  praticamente in continuazione e si sente malissimo...

Condividi sui social

41

Re: Musica in acqua

grazie per la preziosa informazione!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

42

Re: Musica in acqua

Ma, io mi domando una cosa.... il problema non è tanto l'apparecchio riproduttore che in qualche modo può essere o diventare stagno con appositi accorgimenti....
Il problema sono le cuffie o meglio, gli auricolari: nuotando, l'acqua entra comunque un po' nelle orecchie, e ti voglio a sentire musica con le orecchie piene d'acqua...
Secondo me questi aggeggi vanno bene se uno se li porta sul canotto o sul windsurf al mare, ma in acqua per nuotare lasciano il tempo che trovano a meno che uno non indossa una muta stagna smile

Ciao
Luigi

Vasche, vasche e vasche.... :-)

Condividi sui social

43

Re: Musica in acqua

si,luigi...è pure questo che mi lascia perplessa!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

44

Re: Musica in acqua

ragazzi questo è una favola.si chiama SwiMp3 della FINIS funziona a microvibrazione ossia il suono è trasmesso alle ossa in prossimità delle orecchie. no auricolari no cavetti...virate garantite. C'è anche il video from YouTube nell inserzione. L'ho pagato fra spese di spedizione (dagli Usa) tasse doganali e Iva 125 Euro. Non ha una gran capacità.. 250 Mb ...pero' è più che suff x me piu' di 200 minuti di musica... Anche perchè anche per quest'anno non ho deciso di attraversare la manica a nuoto smile 
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=150260321966&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=005

Condividi sui social

Re: Musica in acqua

era quello che dicevo io!!!però nn ho osato penderlo...se lo compri facci un fischio, e dicci come ti trovi!
wink

un pesce

Condividi sui social

46

Re: Musica in acqua

fra pochi giorni mi arriva e lo testo smile spero di non aver preso un'inc....ta!

Condividi sui social

47

Re: Musica in acqua

ciao Tutti,
sono stata assente per un po,
e allora Lele4X cosa ci dici del tuo aquisto? Funziona? Non fa l'effetto Spoke di Star-Trek?
facci sapere

Condividi sui social

48

Re: Musica in acqua

ciao a tutti, io uso mp3 oregon, da circa un mese...vi posso dire che per me è stata una salvezza...nuotare per tanto tempo mi stava stancando..ora posso sentire la mia musica anche quando nuoto...Sinceramente io non ho riscontrato nessun grosso problema...ovvio che all'inizio bisogna capire dove posizionare al meglio mp3...io lo attacco alla corda degli occhialini e va da .........la musica magari si sente un po meno bene quando si nuota a stile...a causa dell'acqua nelle orecchie...ma è questione di attimi...invece a dorso e a rana...nessun problema..io lo ricomprerei 200 volte...
Se avete bisogno di consiglio...sono qui.
Ciao Morena

Condividi sui social

49

Re: Musica in acqua

OREGON? CHE MODELLO PRECISAMENTE? SONO MOLTO INTERESSATO.... E SE POSSO CHIEDERTELO... QUANTO L HAI PAGATO? GRAZIE

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

50

Re: Musica in acqua

oregon...arena, l'ho pagato 145,00 euro, sul sito dell'oregon lo puoi vedere. A me gli auricolari non sono mai usciti..a meno che con una bracciata e il filo messo male ho inciampato e quindi è uscito.
Penso che di modelli ci sia solo quello ha un giga di memoria...se non sbaglio!!!
ciao mori

Condividi sui social