251

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

si lo so Stefano!! infatti lo stavamo già facendo poi siamo stati assaliti da un'ondata di buonismo prenatalizio, abbiamo stretto i ranghi e ci siamo arrangiati....

la sconfitta

Condividi sui social

252

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

questa cosa è da raccontare successa poco tempo fa  ma non da fastiddio anzi...

mi stavo cambiando nello spogliatoio quindi ero nudo vicino alle scale per ingresso mentre mi giro vedo entrare 4 ragazze che mi guardano e urlano "è nudo!!!!!"  le altre persone nello spogliatoio si girano a ridere e le ragazze rosse tipo pomodori ahahaahahhahahahaha
lol

Condividi sui social

253

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

O.o

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

254 (modificato da sere_p 10-06-2010 13:46:16)

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

a ecco un'altra cosa che mi da fastidio è quando un maschio apre per "sbaglio" la porta dello spogliatoio femminile

Condividi sui social

255

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

carlo994 ha scritto:
sere_p ha scritto:

purtroppo dopo quasi un anno di nuoto sono ancora in corsia 1 dove il livello non è omogeneo e c'è il classico palestrato ma con zero di tecnica che appena mi vede arrivare fa di tutto per non farmi passare prima di lui...

quando mi capita una cosa del genere mi metto al suo passo e "competo" con lui finchè non ce la fa più e mi lascia passare con la lingua che tocca il fondo della vasca tongue è bellissimo nuotare sciolti e vedere lui che si sbatte e si affanna e poi spingi un pò di più e lo passi senza problemi smile smile

Ho seguito stasera il tuo consiglio da quarta che sono partita sono diventata prima alla fine tongue

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Brava,insomma gli hai fatto una bella "iniezione" di realtà....

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

257

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Ancora non capisco perchè il mio istruttore non mi mette prima... forse lo fa per farmi passare il corsia 2 mmm

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

A volte lo fanno anche per distribuire gli allievi nelle corsie ed altre volte passano di corsia per una sorta di nonnismo.
In questi corsi ci vorrebbe Froid per capire gli istruttori!

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

259

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

concordo in pieno... Poi per il mio secondo me dovrebbe fare 10 sedute di 10 ore XD

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Tutti quei maledetti\e che si innaffiano di profumo prima di entrare in vasca e che poi evidentemente non si fanno nemmeno la doccia,e così impestano le narici e le mucose delle vie aere di noi che ci facciamo un mazzo così e che non possiamo fare a meno di inalare (spesso con forza) tutte quelle schifezze chimiche.
Accidenti a quella ******* di stasera che deve entrare in vasca sempre come se fosse in discoteca e come se ce l'avesse solo lei (e non parlo della cuffia);tutta piena di profumo che l'acqua non sapeva nemmeno più di cloro,e che oggi mi ha rovinato l'allenamento perchè ogni volta che respiri ti arriva la zaffata e ti si chiude la gola e non passa nemmeno uno spillo.
E che poi nemmeno nuota,ma si mette a pedalare su quella ridicola biciclettina subacquea,che la prossima volta la rovescio e poi la spedisco a calci a farsi la doccia saponata.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

E va beh Stefano, la signora evidentemente andava in cerca di....."nuove emozioni" big_smile

Scommetto che fosse anche una turista. Dovevi dare il benvenuto alla...signora!

Ricordati di Amarcord di Fellini, quando il nonnetto dice: "al nonno del mio nonno lo chiamavano LA CARNASSA perchè a 90 anni ancora....." big_smile

Abbiamo dato un ottimo assit a Cirone per un commento di stampo anglosassone!!:cool:

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Ma che turista,era una del "clan delle disperate" che agita le acque in ogni piscina e ormai persino al mare.
E comunque dopo più di 40 anni in spiaggia non mi impressiono più per certe cose;sono uno dei rari maschietti su cui il classico tipo di femmina (le donne sono altro...),abituata a fare bisbeticamente tutto quello che vuole nel nome della sua carrozzeria,ha un potere pari a zero,anzi rischia una bella dose di realtà pubblica.

Aspetta che venga a puzzolentire ancora una volta e vede il benvenuto che le do.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

263

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

stefano '62 ha scritto:

Tutti quei maledetti\e che si innaffiano di profumo prima di entrare in vasca e che poi evidentemente non si fanno nemmeno la doccia,e così impestano le narici e le mucose delle vie aere di noi che ci facciamo un mazzo così e che non possiamo fare a meno di inalare (spesso con forza) tutte quelle schifezze chimiche.
Accidenti a quella ******* di stasera che deve entrare in vasca sempre come se fosse in discoteca e come se ce l'avesse solo lei (e non parlo della cuffia);tutta piena di profumo che l'acqua non sapeva nemmeno più di cloro,e che oggi mi ha rovinato l'allenamento perchè ogni volta che respiri ti arriva la zaffata e ti si chiude la gola e non passa nemmeno uno spillo.
E che poi nemmeno nuota,ma si mette a pedalare su quella ridicola biciclettina subacquea,che la prossima volta la rovescio e poi la spedisco a calci a farsi la doccia saponata.

Concordo in pieno il profumo in acqua è una cosa che ti fa mancare il fiato.La ciliegina però è anche  vedere qualcuno che mastica il chewing gum in vasca e certe volte poi  ritrovarselo appiccicato sotto i blocchi di partenza.

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ramfis ha scritto:

Concordo in pieno il profumo in acqua è una cosa che ti fa mancare il fiato.La ciliegina però è anche  vedere qualcuno che mastica il chewing gum in vasca e certe volte poi  ritrovarselo appiccicato sotto i blocchi di partenza.

Bleah.....

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Esiste una normativa igienico-sanitaria che disciplina il numero di utenti in rapporto alla superficie della piscina?

Oggi era praticamente impossibile nuotare e nel pomeriggio l'acqua era talmente torbida da non riuscire a vedere il fondo sad

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

266

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

si,ma non ricordo il numero...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Sì esiste e nemmeno io ricordo il nemero.
Comunque la vasca è considerata UFFICIALMENTE sporca quando stando da un lato non si riesce a vedere il disegno a T dalla parte opposta.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Grazie comunque.
Mi informo e, se volete, vi farò  sapere.
Oggi era qualcosa di indecente!
Ho consigliato a mia moglie e mia figlia di lavarsi bene soprattutto nelle parti intime (le donne sono abbastanza vulnerabili).

Ciao

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

269

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ce l'ho scritto sul manuale..la prima volta che mi passa sottomano..ripasso!! wink se ci arrivi prima tu,meglio..

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

marina ha scritto:

ce l'ho scritto sul manuale..la prima volta che mi passa sottomano..ripasso!! wink se ci arrivi prima tu,meglio..

Norma UNI10637 a cui ogni Regione attinge per legiferare.
La Regione Emilia Romagna ha emanato una  L.R. del 18 luglio 2005, nella quale (art. 8.6) stabilisce che il numero massimo di frequentatori e bagnanti venga stabilito  nel "piano di autocontrollo" di ogni struttura.

Evito ogni commento

Ciao

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

271

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

molto"elastica" sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Già!

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

273

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Marioaversa ha scritto:

Oggi era praticamente impossibile nuotare e nel pomeriggio l'acqua era talmente torbida da non riuscire a vedere il fondo sad

E pensare che a me sembra affollata quando siamo in 6 in una corsia da 50 metri!! L'acqua torbida non l'ho mai vista, che schifo... sad

...nuota che ti passa...

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

sally ha scritto:
Marioaversa ha scritto:

Oggi era praticamente impossibile nuotare e nel pomeriggio l'acqua era talmente torbida da non riuscire a vedere il fondo sad

E pensare che a me sembra affollata quando siamo in 6 in una corsia da 50 metri!! L'acqua torbida non l'ho mai vista, che schifo... sad

Per correttezza e precisione:

la piscina dove mi alleno è pulitissima e vedo i ragazzi fare spesso prelievi d'acqua.

La piscina che frequento i fine settimana con la famiglia è un'altra ed è anche la più cara di Reggio perchè è in un club privato, domenica non ho visto assistenti fare prelievi d'acqua, eppure sono stato lì dalle 10 alle 18 sad

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

275

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

anche da me fanno prelievi tutti i momenti x verificare la pulizia dell'acqua...
ma il giorno che fanno le gare interscolastiche non c'è santo che regga!!! l'acqua diventa torpida a tal punto da non vedere il fondo!!! una cosa impressionante!!

invece l'anno scorso c'è stato un malfunzionamento al sistema di areazione e per qualche giorno,  alla fine degli esercizi più faticosi, non riuscivamo più a rifiatare!!!! ci sembrava di respirare cloro!!! una cosa veramente antipatica

la sconfitta

Condividi sui social