1

Argomento: Guanti palmati

Salve a tutti !
Ieri ho visto un paio di guanti palmati: suppongo siano da usare come le palette. Mi vien da pensare che, visto che son nuove, diano qualche problema in meno. Qualcuno le ha usate, ne sa qualcosa, etc. etc. ?
Grazie a tutti !

s

Condividi sui social

2

Re: Guanti palmati

si,vedi la discussione sulle palette x avere indicazioni wink l'impatto è un po'diverso rispetto alle palette:un impatto più basso...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Guanti palmati

Io ogni tanto le vedo utilizzare da alcuni utenti,e mi sembrano abbastanza blando come potenziamento,a meno di non tenere le mani a dita larghissime come un papero.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

4

Re: Guanti palmati

Io personalmente le ho usate ma non mi hanno aiutato per niente, molto meglio le palette!

Condividi sui social

Re: Guanti palmati

Si effettivamente potenziano poco;però è proprio il motivo per cui come dice Smecucci danno meno problemi.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social