1 (modificato da marco.surfing 13-08-2010 16:49:46)

Argomento: ecchimeeeeee...ciao a tutti!!!

Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, sono uno studente di ingegneria di 26 anni e vivo nelle vicinanze di Marostica in provincia di Vicenza.
Il troppo studio mi sta logorando, e ho così deciso di iscrivermi ad un corso di nuoto per poi intraprendere questa disciplina come allenamento settimanale. So già nuotare tutti e 4 gli stili senza problemi ma da autodidatta con, penso, le relative lacune che voglio colmare con i consigli di un istruttore al corso.

Ho appena acquistato su ebay (purtroppo vi ho scoperto dopo...) un paio di occhialini Malmsten svedesi che non vedo l'ora di ricevere e provare.

Mi sono appena iscritto, questa sera darò un' occhiatina al forum in vista di cambiamenti:
- dieta sana
- attività fisica regolare e costante
- nuoto almeno 3 volte la settimana

sono entusiasta di questa mia scelta e di far parte di un forum così ben organizzato!

a presto!!!!

BUone bracciate!!

Marco

pensavo

Condividi sui social

Re: ecchimeeeeee...ciao a tutti!!!

Benvenuto.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: ecchimeeeeee...ciao a tutti!!!

Ciao benvenuto! smile
Anch'io sto sempre incollata alla scrivania a studiare... quest'anno però ho scoperto che non solo nuoto e studio si conciliano benissimo, ma anche che si "sostengono" a vicenda! Ormai nuoto anche a ridosso degli esami e piuttosto che spezzare il pomeriggio in piccole pause inutili le concentro tutte in quelle ore che passo in piscina. Vedrai, è molto meglio così, basta prendere il ritmo giusto! wink

Condividi sui social

4

Re: ecchimeeeeee...ciao a tutti!!!

benvenuto tra noi!!concordo con laura... big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: ecchimeeeeee...ciao a tutti!!!

grazie mille per la calorosa accoglienza!!

pensavo

Condividi sui social