1

Argomento: dorso...come si fa ad andare dritti???

Ciao a tutti, da circa 8 mesi ho ripreso a frequentare la piscina svolgendo 3 volte alla settimana gli allenamenti che richiedo su nuotomania previo versamento di una donazione. Riesco a nuotare stile, rana e dorso mentre il delfino non l'ho mai voluto approfondire...sbagliando!!!! Tra i 3 stile che faccio quello che mi dà più problemi è il dorso perchè, soprattutto quando nuoto nella piscina all'aperto (ma mi capita anche quando nuoto al chiuso, soprattutto quando devo fare gli scatti!), dove non ho punti di riferimento e la luce del sole mi crea qualche fastidio, vado storta ed immancabilmente o prendo i galleggianti che separano le corsie o il muretto di delimitazione della vasca (se sono in 1° corsia ovviamente!)...potete darmi qualche consiglio per non avere più questi problemi!
Grazie mille
Ciao Ciao

big_smile Titti 84 - Terry big_smile

Condividi sui social

Re: dorso...come si fa ad andare dritti???

Il post prima o dopo (non ricordo) è sullo stesso argomento... vedi se c'è qualcosa di utile..

Condividi sui social

Re: dorso...come si fa ad andare dritti???

Leggi questa discussione:
http://www.nuotomania.it/public/forum/upload/viewtopic.php?id=1197

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social