Argomento: prezzo biglietto e abbonamento

è da un anno che frequento la piscina del mio paese ed ho sempre pagato l'ingresso singolo (5 euro, 0,50 cent in meno perchè  sono residente mentre d'estate si alza a 6 o anche 7 la domenica).
Ora sto prendendo in considerazione l'acquisto della tessera ricaricabile che mi fa risparmiare (ricarica di 60, ricarica effettiva 70 euro).
L'altro giorno parlando con una persona sono venuto ha conoscenza della possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale (470 euro) che dura appunto 365 giorni e che mi da accesso alla piscina quando voglio.
Calcolando che ci vado 2 volte a settimana sembra conveniente visto che sicuramente soprattutto d'estate la frequenterei più di spesso.
Sarei curioso di sapere dai veterani del forum qual'è il loro approcio ed eventuali consigli.
Inoltre sarebbe possibile inserirlo nella dichiarazione dei redditi così da poter risparmiare qualcosa???

volo leggero in un brivido caldo, mi perdo nel silenzio e mi sciolgo nell'immenso.
io sono ogni cosa, ogni cosa

Condividi sui social

Re: prezzo biglietto e abbonamento

per la dichiarazione dei redditi non so.. ti posso dire che io un anno 4 volte a settimana più giugno e luglio tutti i giorni ho pagato 400 € + 60 di iscrizione al cus.. però io sono agonista

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

3

Re: prezzo biglietto e abbonamento

Per la dichiarazione dei redditi ti puoi scaricare l'abbonamento del figlio minorenne fino ad un importo massino di € 210,00 (potrebbero estenderlo a tutti quanti però sad ). Io ho pagato l'annuale nella mia piscina che costa 450 € per 11 mesi (con lo sconto di una carta sconto), a prezzo pieno verrebbe 500 € l'annuale senza iscrizione. Secondo me conviene pagare l'annuale visto che intensificherai l'attività nei prossimi mesi wink

Condividi sui social