1

Argomento: Ciao a tutti

Mi chiamo Andrea ed ho 29 anni.
Vi racconto in breve la mia storia: da ragazzino (elementari e medie) gareggiavo per la squadra di nuoto del mio paese. Durante il liceo gli interessi sono cambiati ed ho abbandonato il nuoto,praticando invece pallavolo per la squadra del mio liceo.
Durante gli anni universitari non ho fatto praticamente nulla,eccezion fatta per lo snowboard d'inverno che ormai pratico da 13 anni.
Fatto sta che dagli inizi di quest'anno sono ritornato in piscina e con mia grande sorpresa la tecnica natatoria non è regredita poi molto,certo dal punto di vista muscolare/resistenza non ero il massimo,ma ho lavorato duramente. Infatti dalle 10 vasche della prima volta,ora faccio anche più di quattro km per volta(3/4 volte a settimana) anche grazie ai vostri programmi per nuoto master.
Comunque volevo dire che avevo dimenticato quanto fosse bello questo sport e quanto faccia bene a 360°. Infatti da inizio anno ho smesso di fumare(un pacchetto al giorno e a volte più),sono passato da pesare 65 kg a 75(sono alto 181cm),ma non di ciccia smile. Insomma,non mi sentivo così bene fisicamente da tempo.
Insomma eccomi qua e spero di partecipare attivamente a questo forum pieno di gente competente.
Adesso buonanotte a tutti!

Condividi sui social

Re: Ciao a tutti

Ciao a tutti! anch'io sono nuovo e mi introduco con questo progetto che spero sia una notiziona per voi appassionati come me di questo splendido sport!
Da marzo uscirà un magazine mensile sul nuoto!!!

Ho letto che molti di voi cercavano una rivista sul nuoto ed ho una buona notizia per voi...da marzo 2011 ci sarà e la riceverete gratuitamente via email!!!!



Ecco il progetto:

Mi è stato proposto questo progetto ambizioso da un giornalista di Tuttosport: occuparmi della redazione di un magazine solo ed esclusivamente sul nuoto!

Questa rivista sarà disponibile mensilmente e appena avrà raggiunto una domanda accettabile, verrà lanciata!

Se riusciamo a raggiungere un buon numero, a marzo uscirà il primo numero!



Ho bisogno che tutti voi vi iscriviate, GRATUITAMENTE, a questo sito http://www.solomagazine.it/riviste/dettaglio.php?cid=1&sid=rsc&rid=4

La registrazione dell'abbonamento a NUOTO è semplice...poi vi basta cliccare il link ce riceverete via posta e il gioco è fatto.  E' importante iscriversi e spargere la voce per far vedere a tutti, e agli sponsor in particolare, quanta gente in Italia segue il nuoto! Ovviamente la rivista vivrà dei soldi degli sponsor, quindi voi non dovrete scucire un solo centesimo smile



Non riceverete spam via posta, ma solo la vostra copia gratuita, in formato pdf, della rivista...Per capire di cosa parlo potete sfogliare Universo Bianco, rivista già disponibile sugli sport invernali, così vedete com'è strutturata!



La rivista si occuperà di tutto il nuoto dai più piccoli ai Master, da Phelps al nuotatore amatoriale...Quindi parleremo anche di voi (anzi di noi dato che anch'io nuoto nei Master a Torino)!



Non costa nulla e per voi è un'occasione di fare sentire la vostra voce, dato che accoglierò volentieri le vostre idee e mi occuperò in prima persona del progetto!

Se riusciremo ad arrivare a 1000 iscritti entro breve, si farà!

Grazie a tutti per la disponibilità, iscrivetevi e spargete la voce! smile



Per info trovate la mia mail nel profilo!

Spero di vedervi numerosi!!!!!!!!!!!!!!!

A presto,

Alberto

Condividi sui social

3 (modificato da stefano '62 09-12-2010 11:20:35)

Re: Ciao a tutti

Benvenuti a tutti e due.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social