1

Argomento: Libri di testo per allenatori

Salve a tutti, mi chiamo Alberto e sono nuovo nel forum e un nuovo istruttore. Cercavo nelle librerie dei testi che mi potesse faciletare l'insegnamento delle tecniche base, come i giochi, per i bambini dai 3 anni in su....essendo ancora inesperto nei giochi....insomma, con poca fantasia smile smile
Grazie a tutti

Condividi sui social

2

Re: Libri di testo per allenatori

guarda,all'università ne avevo uno molto valido ma ahimè lo prestato e perso!!!contatta la facoltà di scienze motorie più vicina a te e chiedi di libri su teoria tecnica e didattica del nuoto:in genere sti manuali sono fatti bene...pure con internet li puoi contattare!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Libri di testo per allenatori

Grazie intanto. Ho visto qualche testo in libreria, ma parlano per lo + di tecniche di nuoto e non del primo approccio con l'acqua e dei giochi da fare......cmq proverò a fare come mi hai detto.
Grazie e  buona giornata

Condividi sui social

4

Re: Libri di testo per allenatori

infatti!!più che altro ti serve qualcosa sulla didattica,pertanto ti consiglio quei testi!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social