Argomento: Ciao da luca

Ciao a tutti da LucaBelin,sono nuovo nuovo e non sono affatto un professionista,nuoto per tenermi in forma,con regolarità ma sempre solo per divertirmi..ciao a tutti

di lucabelin sito web

Condividi sui social

Re: Ciao da luca

Benvenuto.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Ciao da luca

ciao!
che piscine ci sono dalle tue parti?? è vicino s.maria maddalena giusto??

Condividi sui social

Re: Ciao da luca

Esatto,per la precisione io sono proprio i Santa Maria.
A occhiobello da qualche anno c'è una bellissima piscina,perfettamente tenuta e pulita,peccato che è sovraffolata!

http://www.piscineocchiobello.it/

ma tu di dove sei che conosci santa maria?

di lucabelin sito web

Condividi sui social

Re: Ciao da luca

ciao! io abito a Ferrara
bella la piscina, sembra anche ben organizzata...ma i corsi durano solo 45 minuti?!
anche io nuoto per divertirmi e per tenermi in forma (ho una patologia alla colonna vertebrale da tenere a bada), ma sono ancora ai primi livelli...però...la prima vasca a stile che son riuscita a fare senza restarci sotto è stata una gran soddisfazione!
mi piace troppo nuotare!!!

Condividi sui social

Re: Ciao da luca

cricrina81 ha scritto:

ciao! io abito a Ferrara
bella la piscina, sembra anche ben organizzata...ma i corsi durano solo 45 minuti?!
anche io nuoto per divertirmi e per tenermi in forma (ho una patologia alla colonna vertebrale da tenere a bada), ma sono ancora ai primi livelli...però...la prima vasca a stile che son riuscita a fare senza restarci sotto è stata una gran soddisfazione!
mi piace troppo nuotare!!!

Non lo so,non ho mai fatto corsi qui faccio solo nuoto libero,so però che sono ben organizzati.

Bene,insisti allora e vedrai che presto non ne potrai piu fare a meno

di lucabelin sito web

Condividi sui social

Re: Ciao da luca

cricrina81 ha scritto:

...ma i corsi durano solo 45 minuti?!
...la prima vasca a stile che son riuscita a fare senza restarci sotto è stata una gran soddisfazione!

in generale le ore di lezione durano sempre 45/50 minuti: anche dove vado io i corsi durano TUTTI 50 minuti, sia quelli collettivi che quelli individuali e anche l'acquagym.

dici bene: la soddisfazione della prima vasca completa a crawl... chi se la dimentichera' piu'??   tongue

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social