Argomento: La presentazione e' il minimo per partire .)

Ciao, sono Michele, girando i 30anni ho deciso di mollare la palestra e buttarmi sul nuoto, avevo un conto in sospeso con la piscina...ho iniziato a nuotare intorno ai 25anni facevo solo due tre mesi di decompressione dalla palestra in estate per impostare un minimo di stile, e poi mi ri-confinavo nella mia routine. Fisico asciutto, brucio anche i chiodi, 183 cm su 68 kg( con la palestra si arrivava a 73 ma poi sparivano appena si andava in piscina) adesso sembra che gli etti che guadagno siano più' persistenti...
A 30 anni, dicevo, lancio una nuova sfida a me stesso, basta palestra e via di acqua. mi sono fatto 8 mesi di corso, passando dalla prima alla seconda corsia , poi pausa di tre mesi, e di nuovo mi sono re-iscritto a settembre. Ora sono in terza. La Rana mi viene come la conoscessi da sempre, il delfino inizio a capire vagamente cosa sia, a dorso tiro avanti bene, a stile mi ammazzano 3 vasche. ma mi prendo le mie pause e miglioreremo...ora romperò un po' ai presenti per scoprire nuove dritte. Buone feste a tutti!

Condividi sui social

Re: La presentazione e' il minimo per partire .)

Ciao Michele, ricambio gli auguri e benvenuto tra noi smile

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: La presentazione e' il minimo per partire .)

ciao!
carina la presentazione...a me la rana nn viene neanche a pagare...  smile

Condividi sui social

Re: La presentazione e' il minimo per partire .)

Benvenuto

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: La presentazione e' il minimo per partire .)

Grazie!  che calor! smile

Condividi sui social