26

Re: panettone

Il mio allenatore mi ha chiesto di pesarmi alla fine di agosto all'inizio dell'attività agonistica di quest'anno.
Il verdetto era infausto : 81 kg . Sono alto 1,76 m.
Ora mi ha richiesto di pesarmi ,dopo le feste di Natale ecc ecc dove non ho dato adito a nessuna mangiata,pochissimmi brindisi,eliminato da mesi dosi industriali di Lemonsoda e coca cola di cui mi dissetavo ed avendoli sostituiti con l'acqua minerale gassata.Niente vino,niente aperitivi, qualche birretta con gli amici.Allenamento 4 volte alla settiamana.Nessuna sofferenza psicologica da fame o famina extra pasto.
La bilancia ha detto 77,6 Kg.
Prossima pesatura fine febbraio.Dirvi che sono super contento è dire poco.Anche lo specchio dice la sua....e scusate se è poco....

Se ci credi....nell'acqua puoi volare.

Condividi sui social

Re: panettone

rebutia ha scritto:

....Prossima pesatura fine febbraio.Dirvi che sono super contento è dire poco.Anche lo specchio dice la sua....e scusate se è poco....

E VAIII!!! smile

Bravo

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

28

Re: panettone

rebutia ha scritto:

Il mio allenatore mi ha chiesto di pesarmi alla fine di agosto: 81 kg . Sono alto 1,76 m.
Ora mi ha richiesto di pesarmi ,dopo le feste di Natale. La bilancia ha detto 77,6 Kg.
.Dirvi che sono super contento è dire poco.Anche lo specchio dice la sua....e scusate se è poco....

circa tre chili e mezzo in 4 mesi: COMPLIMENTI !  smile

io ho cominciato da marzo e andando praticamente tutti i giorni o in palestra o in piscina ho perso circa 8 chili e almeno per ora mi sono stabilizzato.
e... dici troppo bene a proposito dello specchio   smile

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

Re: panettone

Oggi primo giorno di lezioni,e poi ne ho approfittato per farmi un 3500 calmo calmo (avevo poco tempo.....)
Che meraviglia,era dal 23 che non nuotavo e per me è fantascienza pura stare così tanto senza nuotare.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

30 (modificato da mauro65 03-01-2011 21:41:48)

Re: panettone

alferez ha scritto:

Dunque, domani si riinizia. Io scendo in vasca con 1,5 kg in più. Voi? sono curioso di sapere se l'unico indisciplinato sono stato io....

ebbene si'... ultimamente QUASI un chiletto l'ho messo su anche io e senza cenone a San Silvestro: pero' ho fatto ben 2 "pranzi di Natale"...  tongue
ma anche durante le feste ho saltato pochissimi giorni l'attivita' fisica    smile

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

31

Re: panettone

Ciao, so che è un pò tardi per lamentarsi del panettone e le sue conseguenze ma mi è successa una cosa strana: ho saltato qua e la molte lezioni e adesso non nuoto più con la passione di prima, sarà anche per il mio infortunio che mi ha messo ko...mah non è che sia una fase di perdita di interesse? Ne ho passate diverse in 4 anni che nuoto e ogni tanto mi capita se sto lontana dalla vasca, mentre se frequento spesso poi non posso più farne a meno. Insomma mi pare moltro strano non aver sofferto di crisi di astinenza...mah che mistero!! Anche a voi è successo?

Condividi sui social

32

Re: panettone

Paola, anche a me è successo durante queste vacanze. Ultimo allenamento il 15 dicembre, poi complice un raffreddamento da cui non sono ancora guarita del tutto, la piscina chiusa e un po' di vacanze in giro, sono rimasta all'asciutto per quasi un mese e al momento non sento alcuna voglia di riprendere. Ma da lunedì ricomincerò e so che appena tornata in acqua mi tornerà anche la voglia di nuotare!

...nuota che ti passa...

Condividi sui social

33

Re: panettone

paolac ha scritto:

Ciao, so che è un pò tardi per lamentarsi del panettone e le sue conseguenze ma mi è successa una cosa strana: ho saltato qua e la molte lezioni e adesso non nuoto più con la passione di prima, sarà anche per il mio infortunio che mi ha messo ko...mah non è che sia una fase di perdita di interesse? Ne ho passate diverse in 4 anni che nuoto e ogni tanto mi capita se sto lontana dalla vasca, mentre se frequento spesso poi non posso più farne a meno. Insomma mi pare moltro strano non aver sofferto di crisi di astinenza...mah che mistero!! Anche a voi è successo?

lo sto passando ora in questo periodo.. dolore alle spalle che non si risolve (ora si è capito che dovrebbe essere un problema di denti) e voglia di nuotare sotto zero sad

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social