Argomento: sono di bologna,... bellissimo il forum!

ciao a tutti mi chiamo paolo anni 32, sono di bologna,... prima cosa faccio in complimenti a tutti gli utenti e ai gestori del sito perchè me ne sono innamorato!!!! ci sono persone simpatiche, e competenti!!!.
è giusto parlare e confrontarsi,.. sul nuoto, perchè così possiamo alimentare la nostra passione non solo in acqua! e anche se non siamo vicini e apparteniamo a città diverse con internet possiamo conoscerci e parlare.... di tutto!.
io ho praticato nuoto, dall'età di 6 anni, fino circa ai 13.... mio babbo me l'ha fatto fare per tanti anni!!!
poi ho sospese, e a volte nuoticchiavo, ho fatto altri sport, palestra, e kung-fu poi ho avuto un momento buio di 10 anni per vari problemi personali che mi sono assentato dallo sport,... e tra l'altro ero ingrassato, ora dopo 2 anni e passo di dieta ferrea purtroppo fai da te, sono 1.85 x   76 kili. ma è davvero dura mantenere. da circa 2 anni,.. alterno nuoto e a volte palestra.
ora come ora è da giugno che nuoto, prima 3 giorni la settimana,... ora anche sei su sette...
di solito faccio attorno alle 130 vaske tra stile e rana!.
non amo andare veloce,... ma faccio piu' un lavoro spero aerobico,.. lentino ma costante.

per ora vi saluto, chissà magari c'è qualcuno di bologna.

aggiungo che amo i cani e faccio volontariato in un canile e adoro la fotografia,.. come viaggi sono innamorato dell'egitto in particolare sharm!

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

Re: sono di bologna,... bellissimo il forum!

Ciao Ayrtonsenna (che nome difficile!),

sono Federica di Pistoia (onnipresente affezionata del forum), in estate vengo spesso a nuotare dalle tue parti, infatti sconfinando tramite la Porrettana vado in piscina a Porretta Terme o, ancora meglio, a farmi delle belle nuotate nel bacino di Suviana. Con la calura estiva è una pacchia .....e poi ci sono le crescentine ;-)

Benvenuto e ciao!

P.S. io invece adoro i gatti.

Condividi sui social

Re: sono di bologna,... bellissimo il forum!

ciao!

io abito a Ferrara...e lavoro a Bologna...  smile
sono anche io in perenne dieta anche se ora da quando nuoto ho raggiunto un certo equilibrio...io non ho avuto la fortuna di imparare a nuotare da bambina ma ho inziato a settembre dello scorso anno, me la cavo con stile e dorso e invece con la rana proprio non ci siamo...sembro una balena spiaggiata!!!  è troppo difficile e innaturale ma...prima o poi ce la farò...

130 vasche in quanto tempo le fai?? e meno male che fai un lavoro "lentino ma costante"  smile

Condividi sui social

Re: sono di bologna,... bellissimo il forum!

sempre ciao a tutti,... si si ayrtonsenna è un nome difficile , ma il mio idolo!!!!. lo seguivo sempre in tv quando ero bambino!.
io vado quasi sempre a nuotare allo stadio di bologna.

rispondo subito a cricrina81 di solti sto'...
be' 80 vaske da 25, sui 50 min. fissi.
poi diciamo 110 vaske 1 ora e 10
130... perchè andro' piu' piano 1 ora e 24 min.

certo che nuotare mette fame! io nuoto quasi tutti i giorni dalle 13 alle 14.30

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

5 (modificato da stefano '62 19-01-2011 18:42:34)

Re: sono di bologna,... bellissimo il forum!

Benvenuto Senna,dove nuoti di preciso ?
io sono di Milano Marittima,ma siccome sono allenatore della Nuoto Belluno in Romagna mi ci trovi solo d'estate.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: sono di bologna,... bellissimo il forum!

io nuoto un po' tutto le piscine, gruppo sogese, ho l'abbonamento semestrale 260 euro.

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social