Argomento: Tabella comparazione tempi

Ciao a tutti ... volevo fare una domanda forse particolare ... però è un paio di giorni che ho questo dubbio e così eccomi qua smile

Esiste una tabella dove vengono comparati i tempi teorici sulle varie distanze?

Mi spiego meglio ... nella corsa c'è una tabella teorica dove confronta i tempi dei 5k, 10k, 21,42k ... e così uno trova la propria linea e valuta il suo stato forma.

Esiste qualcosa di analogo? Io poi vorrei sfruttarla anche al contrario dicendo: su questa distanza voglio impiegare TOT e così guardo i tempi per le distanze sotto e mi alleno su quelli.

mi sono spiegato? oppure è un puro caos? sad

di innovatel sito web

Condividi sui social

Re: Tabella comparazione tempi

se leggi nel sito nuotomania, sotto la voce "testare il proprio livello", puoi trovare indicazioni al riguardo; vedi se può andare bene per ciò che cerchi
ciao

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

Re: Tabella comparazione tempi

Si si ... proprio quello ... smile

Se ho fatto bene i conti dovrei arrivare sui 100m ad 1.51 .... che non mi sembra così impossibile ... smile

Mentre usando un altro sito (posso linkarlo???) mi esce

100 -> 1.32
200 -> 3.13
400 -> 6.42
800 -> 13.59

Molto bene ... mi piace di più quello che ho calcolato io smile

di innovatel sito web

Condividi sui social

4

Re: Tabella comparazione tempi

posta pure quello che vuoi!!Non i sono fascisti tra i moderatori smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Tabella comparazione tempi

scusate ma 1.51 .. 100 mentri a che stile?

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

Re: Tabella comparazione tempi

Il link cattivo (=quello che da tempi più ristretti) è http://www.sportsdigest.co.za/tricalc.shtml
Mentre quello più buono è ... http://www.runningfreeonline.com/Tools/Triathlon_Race_Predictor

@marina -> okappa smile
@ayrtonsenna -> ehm scusa ... stile libero ... alla fine è quello che si usa nelle gare di triathlon ...

di innovatel sito web

Condividi sui social