501

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Anche oggi odore fortissimo di profumo. Che nervi!!!

Condividi sui social

502

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

nella piscina da me, mai sentito odore di profumo. bah ?!??!

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

e allora io dico la mia: le mamme che entrano negli spogliatoi maschili per fare la doccia al bambino!!!!
allora, quando io ero piccolo e mia madre mi accompagnava, quando proprio non ero in grado di intendere e di volere (=ero molto piccolo) andavamo negli spogliatoi femminili se c'era mia madre oppure in quelli maschili se mi accompagnava mio padre. ero piccolo, che poteva succedere mai....
poi, subito ho imparato ad andarci da solo negli spogliatoi! altrimenti quando si cresce? mai?
scusate lo sfogo, ma è sentito... wink

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Ne abbiamo parlato diverse pagine addietro,se ti interessa andare a leggerle.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

505

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

francescottantacinque ha scritto:

e allora io dico la mia: le mamme che entrano negli spogliatoi maschili per fare la doccia al bambino!!!!
allora, quando io ero piccolo e mia madre mi accompagnava, quando proprio non ero in grado di intendere e di volere (=ero molto piccolo) andavamo negli spogliatoi femminili se c'era mia madre oppure in quelli maschili se mi accompagnava mio padre. ero piccolo, che poteva succedere mai....
poi, subito ho imparato ad andarci da solo negli spogliatoi! altrimenti quando si cresce? mai?
scusate lo sfogo, ma è sentito... wink

NELLA MIA PISCINA I BIMBI MASCHI SE ACCOMPAGNATI DALLA MADRE VANNO NELLO SPOGLIATOTIO GIUSTAMENTE FEMMINILE.. ma dai mi sembra assurda stà cosa!!

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

cara laura82.... anche io credo che sia assurda sta cosa... ma purtroppo succedeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! sad

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

caro stefano62 sei un moderatore perfetto, sempre pronto! wink grazie

Condividi sui social

508

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

riguardo al profumo: i peggiori sono i maschi. Io ho 23 anni, e pensate, so dosare il profumo quando lo utilizzo, incredibile vero?

Condividi sui social

509

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

.. mah smile ?"?!!

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

510

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ma è possibile che alle 9 del mattino nello spogliatoio c'è già una puzza di sudore tremenda ?????????????????????????ma lavarsi no??si vede che la piscina è usata come doccia mattutina

Condividi sui social

511

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

JAco91 ha scritto:

ma è possibile che alle 9 del mattino nello spogliatoio c'è già una puzza di sudore tremenda ?????????????????????????ma lavarsi no??si vede che la piscina è usata come doccia mattutina

E' vero.. e non solo in piscina... Hai mai fatto una gara di corsa o bici? C'è tanta gente che puzza prima di partire, odore acre e stantio: allergici all'acqua! Almeno nel triathlon si lavan nella prima frazione! :-)

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

dopo questi maleodoranti argomenti, che fanno un terribile ribrezzo anche a me, vorrei fare una nuova domanda riguardo un argomento diverso:
come sappiamo, da giugno tante piscine dove solitamente ci alleniamo in inverno chiudono. io chiedo a quanche siciliano se a messina c'è una piscina "seria" dove potersi allenare tranquillamente anche in estate, senza incontrare tipi che vanno in piscina al posto di andare al mare, e quindi con bermuda fino ai polpacci, tuffatori a bomba ecc..... grazie

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ah dimenticavo, anche senza tanfi maleodoranti e rancidi. wink

Condividi sui social

514

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

per fortuna che vado alle 7 perchè già alle 9 c'è puzza di sudore nn voglio pensare nel pomeriggio.....

Condividi sui social

515

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

oh mamma miaaaa sad oibo' almeno da me a parte nn c'è odore di sudore e menomale.. e cmq magari aprisse alle 7, da me apre alle 9 e d'estate alle 10..

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

francescottantacinque ha scritto:

ah dimenticavo, anche senza tanfi maleodoranti e rancidi. wink

lol

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

517

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

e MA CHE SCHIFOOOOOOOOOOOO FIGURIAMOCI POI D'ESTATE CON IL CALDO, SE LA GENTE NN SI LAVA!!! MAH?!??!?!?!?? hmm

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

e allora un'altra ve la dico!
sicuramente vi sarà capitato di vedere persone che dopo l'allenamento si sono fatti una doccia approssimativa.... addirittura c'è chi la doccia dopo l'allenamento manco se la fa!!!TANTO SI è GIA BAGNATO IN PISCINA!!!!!!!! ODDIIIIIIOOOOO!!!! big_smile

Condividi sui social

519

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Ieri ho rischiato un occhio nero, perché una ragazza in corsia con me voleva sorpassare uno più lento e mi è venuta addosso colpendomi all'occhio... sad
stessero un po' attenti anche a chi arriva dall'altra parte ....

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

520

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

io oggi nuotando a dorso ho fatto una bella raschiata sulla corsia perchè qualcuno l'aveva involontariamente spostata/spinta... risultato : depilazione dell'ascella... big_smile

la sconfitta

Condividi sui social

521

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

thebear71 ha scritto:

io oggi nuotando a dorso ho fatto una bella raschiata sulla corsia perchè qualcuno l'aveva involontariamente spostata/spinta... risultato : depilazione dell'ascella... big_smile

CHE DOLORE!!!!

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

522

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Mentre nuotavo a stile qualcuno della corsia accanto mi ha messo un dito nell'ascella O_O

Condividi sui social

523

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

francescottantacinque ha scritto:

e allora un'altra ve la dico!
sicuramente vi sarà capitato di vedere persone che dopo l'allenamento si sono fatti una doccia approssimativa.... addirittura c'è chi la doccia dopo l'allenamento manco se la fa!!!TANTO SI è GIA BAGNATO IN PISCINA!!!!!!!! ODDIIIIIIOOOOO!!!! big_smile

e bastaaa che schifo!!! cmq la ia paura piu' grande sono: ricevere calci su seno/addome/faccia dai ranisti, o dai dorsisiti che ti passano ad un millimetro o peggio ancora da quei coglioni che ti superano  e i peggio quelli che nn tengono la destra.. quando sono a dorso e qualcuno mi supera a stile ho sempre paura di ricevere qualche colpo hmm una volta uno mi ha dato una manata, un dolore che nn vi dico.. bisogna stare attenti, farsi male e fare male, è un attimo.. ( io sn la prima xo' magari che do calci mentre nuoto a rana ) o manate quando sono a dorso.. i piu' belli quelli che irescono a colpirti o cmq sfiorarti dall'altra corsia.. lì è il colmo eppure succede.. eccome..!

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

524

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Quando qualcuno si mette il tuo accappatoio...
(vabbeh può succedere...)

Condividi sui social

525

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Laura82 ha scritto:
francescottantacinque ha scritto:

e allora un'altra ve la dico!
sicuramente vi sarà capitato di vedere persone che dopo l'allenamento si sono fatti una doccia approssimativa.... addirittura c'è chi la doccia dopo l'allenamento manco se la fa!!!TANTO SI è GIA BAGNATO IN PISCINA!!!!!!!! ODDIIIIIIOOOOO!!!! big_smile

e bastaaa che schifo!!! cmq la ia paura piu' grande sono: ricevere calci su seno/addome/faccia dai ranisti, o dai dorsisiti che ti passano ad un millimetro o peggio ancora da quei coglioni che ti superano  e i peggio quelli che nn tengono la destra.. quando sono a dorso e qualcuno mi supera a stile ho sempre paura di ricevere qualche colpo hmm una volta uno mi ha dato una manata, un dolore che nn vi dico.. bisogna stare attenti, farsi male e fare male, è un attimo.. ( io sn la prima xo' magari che do calci mentre nuoto a rana ) o manate quando sono a dorso.. i piu' belli quelli che irescono a colpirti o cmq sfiorarti dall'altra corsia.. lì è il colmo eppure succede.. eccome..!

vabbè io una volta stavo nuotando a dorso e dalla corsia a fianco c'era un ranista ... perfetto tempismo tra mia bracciata a dorso e sua gambata a rana, risultato: dito rotto!! sad

un'altra volta a fine stgione e cambio di gestione la vecchia gestione si è portata via le bandierine di segnalazione fine vasca: non vi dico le craniate....

la sconfitta

Condividi sui social