1

Argomento: campionati regionali od interregionali?

L' "extra regionale" sale sul podio e ritira la medaglia d'oro, a discapito del "regionale" qualificatosi  dietro. Come funziona la cosa? Un campione "regionale" senza medaglia d'oro? o addirittura senza medaglia? spiegatemi un attimo come funziona, regolamento alla mano....

....da quella parte abita un Cappellaio e da quest'altra una Lepre Marzolina. Va' pure da chi ti pare....sono matti tutti e 2.....

Condividi sui social

Re: campionati regionali od interregionali?

Non pensavo fosse così difficile la risposta alla mia domanda....:/

....da quella parte abita un Cappellaio e da quest'altra una Lepre Marzolina. Va' pure da chi ti pare....sono matti tutti e 2.....

Condividi sui social

Re: campionati regionali od interregionali?

non dovrebbe essere così..da quello che sò io...puoi partecipare alle gare..puoi fare i punti..eventualmente anche un record (ita - eur - mon)..ma non puoi fregiarti del titolo di campione regionale..lo sbaglio è stato fatto da chi ha premiato l'atleta!..a volte succede..

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

Re: campionati regionali od interregionali?

Mi ero persa questa domanda.
Ha ragione Chicco5.
A me risulta che nel cartellino fa fede la regione di appartenenza della squadra con cui sei tesserato.
Io per esempio sono romagnolo ma tesserato in veneto,partecipo ai campionati veneto -friuli,e vengo classificato come regione veneto.
Alla fine la classifica è globale,ma le medaglie vengono assegnate in base alla posizione nella tua regione.
Se ci sono degli outsider entrano nella classifica finale esposta in bacheca,ma ai fini dell'assegnazione delle medaglie non vengono calcolati.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social