Argomento: Ritorno in acqua

Salve a tutti oggi, dopo una sosta di circa 5 mesi, sono ritornata in piscina!!Per una brutta tendinite alla spalla e per un altro problema di salute ho interrotto le mie tre sedute di piscina a settimana.Non sono una agonista nuoto solo per passione e non essere potuta andare in vasca in tutti questi mesi mi e' pesato tantissimo!!Confermo che il nuoto e' uno sport meraviglioso!!!!!!!!

Condividi sui social

Re: Ritorno in acqua

ciao! in bocca al lupo per il tuo rientro smile facci sapere!!

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

3 (modificato da Marioaversa 16-10-2011 08:08:19)

Re: Ritorno in acqua

Bene Alessandra smile
all'inizio soffrirai un pò ma poi riprendi il ritmo e tutto torna come prima. Buon lavoro e ben tornata smile

PS: se ti può consolare, abbiamo dei cari amici (vedi Cirone Furioso, Mauro65, Delfino69) che nuotano (oddio "nuotano" E' UNA PAROLA GROSSA!! lol lol) con continuità ma che sono una lagna continua!!!! lol lol
se ci sono riusciti loro.......... lol lol lol

Ciao

PSS: un abbraccio ed un saluto affettuoso a Cirone, Mauro e Delfino69!!!

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

4

Re: Ritorno in acqua

Bentornata in acqua Alessandra e auguri per tutto !

Sono d'accordo con te che il nuoto è uno sport meraviglioso.

Ciao Norberto

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

Re: Ritorno in acqua

alessandra ha scritto:

Confermo che il nuoto e' uno sport meraviglioso!!!!!!!!

auguri per tutto anche da parte mia.

si, in effetti dopo le pause un po' lunghe ci vuole mooolta pazienza per tornare al livello pre-pausa: anche io per motivi di salute l'anno scorso ho dovuto stoppare per alcuni mesi e il rientro e' discretamente difficile pero' abbi fiducia e sicuramente ce la farai anche tu.
confermo le parole di Mario: se ce l'abbiamo fatta noi (a partire da me)...   smile

ciaoo

ps
in effetti non riesco a dire che nuoto: mi sento ancora sempre moooooooooolto principiante   wink

pps
Mario: stai dando a Guido 2 anni in meno...  hmm

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social