1

Argomento: Dove nuotare?

Ciao a tutti, io viaggio per lavoro e cerco di nuotare ovunque.
Qualcuno di voi mi saprebbe indicare dove posso trovare una piscina a Napoli
che permetta il nuoto libero?
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla.
Grazie!

Condividi sui social

Re: Dove nuotare?

Io non saprei,ma tra i nostri forumisti c'è sicuramente qualcuno del posto che saprà consigliarti.
Nel frattempo puoi fare una ricerca su google,oppure guardare sulle pagine gialle,oppure trovare l'elenco delle società affiliate,e relativi indirizzi,sul sito internet della federazione regionale campana,o telefonare direttamente.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Dove nuotare?

ciao antozav,
sono di napoli . anche se attualmente in puglia x lavoro
a napoli c'e' da sscegliere dipende dalla zona.
c'e' la piscina del circolo canottieri napoli,in via acton,zona centro-porto,il circolo posillipo in zona posillipo,l'airone ai camaldoli,l'acquachiara,dipende dalla zona che frequenti

Condividi sui social

Re: Dove nuotare?

Grazie parsifal. Provo a telefonare a queste piscine per chiedere se fanno fare nuoto libero o eventualmente lezioni individuali..io sarò in zona piazza del municipio / Maschio Angioino, per cui credo che la canottieri Napoli sia la più comoda. Ciao!

Condividi sui social

Re: Dove nuotare?

beh.e' proprio a due passi da piazza municipio ed e' anche un posto molto ben frequentato anche se non ci sono mai stato ciao

Condividi sui social