Argomento: un pò di frivolezza..

ciao a tutti.. sono una new entry in questo blog. Mi ritengo una buona nuotatrice, nuoto da molti anni anche se in maniera discontinua; penso  avere una buona tecnica, discreta resistenza. Nuoto circa due volte alla settimana per un'ora, faccio circa 2200-2300 metri.E volevo porre una questione un po' frivola.. magari soprattutto alle ragazze.. su cloro, pelle e capelli..Per la pelle, si sa, non c'è soluzione: onde evitare di perdere le squame come un pesce dopo ogni nuotata, bisogna usare chili di crema idratante sul corpo.. che noia ..ma i capelli.. qualcuno usa qualche ritrovato particolare per evitare che assumano quell'aspetto opaco da cloro.. qualcuno sa se hanno davvero inventato quella fantomatica cuffia che non fa bagnare i capelli??!!anche se li ho corti non c'è verso..Cosa ne pensate?

Condividi sui social

Re: un pò di frivolezza..

Ciao e Benvenuta.

Qui c'è una discussione che credo faccia al caso tuo: https://www.nuotomania.it/public/forum/upload/viewtopic.php?id=2261&p=2

di haunted sito web

Condividi sui social

Re: un pò di frivolezza..

Benvenuta.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social