1

Argomento: a che età smettere?

Scusate la provocazione, ma qualche tempo fa ho assistito ad una scena che mi ha messo il tarlo:
durante il riscaldamento due M70 che litigavano; nuotavano nella stessa corsia ed hanno cominciato.
Il primo: - scusa!
L'altro: - io non scuso niente!
Non voglio diventare così! è il troppo cloro, l'ansia da prestazione o l'aterosclerosi? A che età sarebbe opportuno guardare la TV?

Condividi sui social

2

Re: a che età smettere?

dino ha scritto:

Scusate la provocazione, ma qualche tempo fa ho assistito ad una scena che mi ha messo il tarlo:
durante il riscaldamento due M70 che litigavano; nuotavano nella stessa corsia ed hanno cominciato.
Il primo: - scusa!
L'altro: - io non scuso niente!
Non voglio diventare così! è il troppo cloro, l'ansia da prestazione o l'aterosclerosi? A che età sarebbe opportuno guardare la TV?

Purtroppo non è la persona di una certa età ma la razza a cui appartiene. Se uno nasce prepotente muore allo stesso modo.

Condividi sui social

Re: a che età smettere?

A che età smettere ?
Nel momento in cui non è più un divertimento ma una ossessione che ti porta a sragionare.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: a che età smettere?

CANESSA DOCET!
è UNO SPETTACOLO EDERLO ALLE GARE!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social