Re: Fondo, che inferno!

Ma che schifo aver tra i pedi gli scarafaggi!
per fortuna da me non ce ne sono di quel genere.
Un anno con il camper ho fatto tutta la costa a scendere (3 settimane)... bella la spagna ma un po ladroni. smile

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

27

Re: Fondo, che inferno!

Beh diciamo che non è che ad ogni angolo c'è uno scarafaggio, almeno io non ne vedo tutti i giorni, ma la mia compagna di appartamento dice che in estate col caldo saltano fuori come dei grilli. Io sono stata qui anch ela scorsa estate e non ho visto tutta questa invasione, staro a vedere...
Cmq hai ragione, qua c'è della gente...ho visto poche cose strane in vita mia ma e uniche che ho visto le ho viste qua. Sarà che io abituata alla mia piccola cittadina dove tutto è pulito, in ordine (e un barbone non fa neanch ein tempo a mettersi per terra che gia l hanno rialzato a calci,) qui è veramente un mondo a parte.Ho iniziato solo ora ad abituarmici un po e ci sono ancora cmq cose di cui non riesco a capacitarmi!!!Credo proprio finita questa esperienza e appreso come voglio io lo spagnolo, me ne tornerò un po a casetta!!   wink

I'm proud of you, and I got your back...no matter what.

Condividi sui social

Re: Fondo, che inferno!

in giro è bello andarci solo in ferie smile

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

Re: Fondo, che inferno!

Ciao, tra una settimana vengo a Barcellona e probabilmente farò anche una capatina all'Hard Rock Cafè... dimmi un pò, l'acqua del mare è veramente così fredda come dicono? Devo portarmi la muta da nuoto?

Condividi sui social

30

Re: Fondo, che inferno!

beh io ti dico la scorsa settimana mi sono tuttfata, pero l acqua è bella fredda, se ci stai 5 minuti x sguazzare allora va bene anche il costume, se no io ti consiglio la muta. Mi facevano male le caviglie dal freddo dell acqua e ho praovato anche a nuotare ma dopo 10 metri non resistevo più! quindi portala, può anche essere che tra una settimana ci sarà un caldo pazzesco ma per ora è tutti i giorni nuvoloso! un altro consiglio, non nadare a nuotare in posti come la Barceloneta o Ciutadella Vila Olimpica, l'acqua è orribile, piùttosto spostati in metro, linea gialla, in posti come, Poblenou, o selva de mar. Li il mare è molto più bello!!! ciao!

I'm proud of you, and I got your back...no matter what.

Condividi sui social

Re: Fondo, che inferno!

son due giorni che fa un caldo pazzesco ma non sara' ancora abbastanza per aver scladato l'acqua... nuotare con la muta da 5 mm è improponibile. smile

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

32

Re: Fondo, che inferno!

dove dici? li da voi? qua io la muta me la metterei se l avessi!!! si ostina o a piovere o ad esserci nuvole!!

I'm proud of you, and I got your back...no matter what.

Condividi sui social

Re: Fondo, che inferno!

si qua da me... mah.. speriamo bene .. domenica apre l'olimpionica all'aperto... non vedo l'ora. La vascona da 50 ha sempre il suo fascino. wink

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

34

Re: Fondo, che inferno!

eh gia, io sono fortunata che qui ho una vasca da 50 coperta, pero è aperta sempre, quindi da quando sono qui vado solo in quella!pero la scorsa estate mi ricordo passare dalla 25 alla 50 scoperta è stato prima un trauma perche avevo appena iniziato e poi fantastico, cosi prendevo anche il sole mentre nuotavo!!!qua per trovare un olimpionica scoperta mi sa che devo andare in quella dove anno fatto i campionati nel 2003, il che significa circa 40 minuti di viaggio solo x una nuotata!!
CMq 100 punti x le vasche da 50 mt!!

I'm proud of you, and I got your back...no matter what.

Condividi sui social

35

Re: Fondo, che inferno!

Ciao Lavinia, ma intendi la piscine di Barcellona che e' vicino allo stadio dell'Espanyol? wow deve essere mitica!!!!
cmq la piscina piu' bella che ho mai visto e' quella di Monaco di Baviera vicino all'Olimpiak Stadion (scusate se ho scritto male), perche' la copertura ha una forma particolare, se avete presente e' come quella dello stadio, ma e' trasparente!!il tutto immerso in un centro sportivo pieno di verde!bellissimo

Condividi sui social

Re: Fondo, che inferno!

Si quella di monaco è fantastica ho visto le foto massy.
Mah.. io penso che saltero' alla svelta il trauma perchè sto ritornando in forma quindi passero' direttamente ai piceri della 50 mt smile ...  da lunedi ho gia' fatto 13  km (in 3 giorni). Io sono un po piu' fortunato,  l'olimpionica scoperta ce l'ho a 10 km da casa e ci posso andare anche in bicicletta. smile

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

37

Re: Fondo, che inferno!

Si massy, intendo quella che è tipo sul monticciolo nel poble espanyol--> Monjuic dove facevano i tuffi nel 2003 e sullo sfondo si vedeva la città, io non ci sono mai stata pero si deve essere una figata, però i prezzi sicuramente saranno stellari. Ho eciso che piuttosto che spendere tutto il mio mensile per nuotare in psicina scoperta, vado a nuotare al mare che è più vicino e spendo meno!!! (se l acqua me lo permette, ho comprato una maglietta termica sperando che sia sufficiente---> "sperando")   smile

I'm proud of you, and I got your back...no matter what.

Condividi sui social

Re: Fondo, che inferno!

Anche una spalmata di olio d'iperico non è male... hiihihi... a parte l'odore che lascia addosso. smile

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

39

Re: Fondo, che inferno!

:lol

I'm proud of you, and I got your back...no matter what.

Condividi sui social

40

Re: Fondo, che inferno!

intendevo   lol

I'm proud of you, and I got your back...no matter what.

Condividi sui social

41

Re: Fondo, che inferno!

Perdonate l'ignoranza, cosa è l'olio di iperico (si legge ibérico o iberìco?) roll

Condividi sui social

42

Re: Fondo, che inferno!

Immagino sia un qualcosa da spalmarsi  prima di una nuotata in acque libere in modo da proteggere il corpo dal freddo, siccome la temperatura è abbastanza irregolare rispetto a quella della piscina...immagino..ma non ne sono certa

I'm proud of you, and I got your back...no matter what.

Condividi sui social

Re: Fondo, che inferno!

Si è un olio naturale che si mette per proteggere la pelle dall'acqua, è antibatterico,ripara un po anche dal freddo e aiuta a scivolare meglio. Di solito quando si sta parecchio in acqua va bene. smile

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social