Argomento: Appena comprati gli Occhialini Jaked Spy

Volevo sapere se qualcuno li avesse e magari come ci si trova...

Condividi sui social

Re: Appena comprati gli Occhialini Jaked Spy

Non li conosco,io uso svedesi malmsten o succedanei.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

3

Re: Appena comprati gli Occhialini Jaked Spy

li usano 3 miei amici.
a loro dire, si trovano molto bene.
l'unica differenza rispetto agli svedesi classici è il bordo siliconato

io personalmente non li ho mai provati perché uso sempre gli svedesi della malmsten   cool  che sono a prova di bomba e potrebbero durare in eterno

Condividi sui social

Re: Appena comprati gli Occhialini Jaked Spy

Provati i Jaked Spy e devo dire che sono davvero ottimi nn si appannano mai e hanno un'ottima adesione al viso in modo che l'acqua nn entra mai....prima usavo gli svedesi che vendono da Decathlon e ogni tanto mi davano problemi in virata dove ogni tanto mi entrava l'acqua. Cmq sono soddisfattissimo del nuovo acquisto...

Condividi sui social

5

Re: Appena comprati gli Occhialini Jaked Spy

qualche anno fà mi avevano regalato un paio di occhialini svedesi malmsten, lente rossa. molto belli.
solo che ogni volta mi entrava acqua sin dalla prime prime bracciate, in virata non ne parliamo.

poi ho trovato sul forum questa discussione http://www.nuotomania.it/public/forum/upload/viewtopic.php?id=640 dove viene spiegato passo dopo passo come si devono assemblare. da allora con gli svedesi classici non mi entra l'acqua e non li cambio più.

pertanto, creando l'effetto sotto vuoto, posso permettermi anche il lusso di tenere l'elastico in tensione molto blanda ché l'acqua non entra lo stesso e sono molto comodi

Condividi sui social

Re: Appena comprati gli Occhialini Jaked Spy

Ciao a tutti. Sono una nuova utente e mi aggrego a qs. discussione per chiedere a chi già usa gli occhialini del tipo svedese, se anche questi procurano le borse sotto gli occhi .. :(
Con le mascherine il problema è attenuato ma, rotta che ho la mascherina arena, ne ho acquistata una della cressy meno grande e togliendola .. grrrrrr .. avevo le orrende borse.
Sono grata a chi vorrà rispondere.

Buon pomeriggio a tutti

Condividi sui social

Re: Appena comprati gli Occhialini Jaked Spy

Premesso che le occhiaie sono un problema che non mi sono mai posta, ma io trovo che  gli svedesi lascino meno segni degli altri, anzi una volta ricevetti una manata sull'occhio da una str... che sorpassava dalla parte opposta e nonostante il colpo non ho avuto conseguenze (mi aspettavo un occhio nero!)
per me svedesi forever

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

Re: Appena comprati gli Occhialini Jaked Spy

Gli occhiali,qualsiasi occhialino,lasciano segni solamente se vengono stretti troppo.
La peculiarità degli svedesi è che li puoi regolare sulla tua faccia,e se lo si fa bene quelli stanno su a ventosa senza bisogno di stringere alcunchè.
Quindi se gli svedesi lasciassero il segno allora non sarebbe colpa degli occhialini,ma di un cattivo utilizzo.

Svedesi forever.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Appena comprati gli Occhialini Jaked Spy

Ciao e grazie per avere risposto. Curioso oltretutto scoprire che gli svedesi sono occhialini MOLTO economici! tongue l'esperimento quindi vale la candela. Vediamo. Sì, non è che le occhiaie siano un gran problema, nel senso, andrei a nuotare né più né meno smile) .. tuttavia .. due borsellini risucchiati fuori per colpa di ventose potentissime non son gran spettacolo!

Buona giornata a tutti. Mi complimento per il sito, dove sto trovando ottime indicazioni didattiche e spunti di crescita.

Grazie!

Condividi sui social