Re: Traverlonga

Archiviata anche quest'anno la Traverlonga, in 3 ore e 30', poco più di 13 km in linea retta.
Sono andato abbastanza bene per i primi 8 km, fatti sotto le due ore, poi non avendo fatto allenamenti specifici per le lunghe distanze, le braccia hanno cominciato a dare forfait e a prendere meno acqua e ho concluso con ritmo turistico, fermandomi ogni tanto per fare un po' di allungamento alla schiena perchè anche i lombari cominciavano a protestare.
Negli ultimi 5 km ho lasciato almeno 20'.
Location veramente suggestiva e acqua cristallina, che nei laghi non è facile trovare:a sei metri si vedeva il fondo! Una manifestazione che vi consiglio vivamente.

Condividi sui social

Re: Traverlonga

bellissima traversata e bellissima location... organizzazione perfetta.... tranne il fatto che ci han fatti partire 45 minuti dopo il previsto...e visto che mi ero preparato come alimentazione per partire giusto son arrivato alla fine in crisi di fame. .. ho chiuso cmq con poco meno di 3 ore e 11 ... anche se neigli ultimi due km mi han passato in tre per sta maledetta fame..... :-(
manifestazione da mettere in calendario come appuntamento fisso ;-)
chi viene a fare monte isola sabato prossimo 23 luglio? www.camunacquatica.com

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

28

Re: Traverlonga

ciao a tutti. sto cercando altri nuotatori zona Puglia e dintorni che quest'anno vogliona fare la traverlonga 2012, magari sentiamoci per fare il viaggio insieme e magari qualche allenamento di lungo in compagnia!!

"...un fondista nuota pi

Condividi sui social

Re: Traverlonga

resumo post!!!!
c'è qualcuno sabato?!?!??!
big_smile

la sconfitta

Condividi sui social

30

Re: Traverlonga

thebear71 ha scritto:

resumo post!!!!
c'è qualcuno sabato?!?!??!
big_smile

IO!|

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: Traverlonga

AH HA!!! io cuffia blu con scritta CSR!!! e muta cressi. fatti vivo!!!!
Aldo!!

la sconfitta

Condividi sui social

32

Re: Traverlonga

thebear71 ha scritto:

AH HA!!! io cuffia blu con scritta CSR!!! e muta cressi. fatti vivo!!!!
Aldo!!

Ho letto il post solo ora!!! mannaggia! com e andata..io c ho messo 4 ore e 9 minuti...non ero ben allenato...nell ultimo periodo ero altalenante x motivi di salute...poi forse ho sbagliato a fermarmi spesso (seppur qualche secondo) per cercare di chiudere il velcro della muta....che forse e spero non ha inciso sulla nuotata

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: Traverlonga

ion l'ho trovata lunghissima e molto più massacrante di 2 anni fa....
son passato dalle 4 ore netta alle 4ore e 35!!! (68mo)
il pezzo che abbiamo tenuto a 80 metri da riva mi sembrava non finisse mai!!!
sfiancante!!!
andato di buon ritmo fino all'8 km poi son scoppiato!
peccato.... vediamo per il prox anno se riesco a prepararmi meglio e sopratutto a non beccarmi una bronchite 10 giorni prima della gara....

la sconfitta

Condividi sui social

34

Re: Traverlonga

thebear71 ha scritto:

ion l'ho trovata lunghissima e molto più massacrante di 2 anni fa....
son passato dalle 4 ore netta alle 4ore e 35!!! (68mo)
il pezzo che abbiamo tenuto a 80 metri da riva mi sembrava non finisse mai!!!
sfiancante!!!
andato di buon ritmo fino all'8 km poi son scoppiato!
peccato.... vediamo per il prox anno se riesco a prepararmi meglio e sopratutto a non beccarmi una bronchite 10 giorni prima della gara....

aggiungimi su facebook se ci sei ...ANDREA GIORGI! ...io la prima volta e lo chiusa in 4 ore e 9 minuti....idem x la preparazione...da fine marzo fino a 10 gg prima praticam ero altalenante x motivi di salute...ma sono contento lo stesso...considerando che ho ancora tanto margine x migliorare ..i migliori sono dai 40 ai 50 anni di eta!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social