1

Argomento: Paralimpiadi.. nessuno di voi ne parla?

I normodotati hanno fallito tanto alle olimpiadi.. ora ci sono le paralimpiadi, nessuno ne parla in questo forum?? La bravissima ragazza cieca Cecilia Camellini 20 anni di Modena, ha vinto l'oro con record nei 100 metri stile. E anche Federico Morlacchi ha conquistato il bronzo nei 100 farfalla!
Dai forza ragazzi!!! La pellegrini e compagnia devono guardare e imparare da queste persone straordinarie!!!!!!

Condividi sui social

2

Re: Paralimpiadi.. nessuno di voi ne parla?

hai ragione.
ciò che impressiona è la passione che anima questi atleti. da ammirare.

Condividi sui social

3

Re: Paralimpiadi.. nessuno di voi ne parla?

...io sono un allenatore per disabili e le straguardo!Purtroppo dove non giranop soldi non girano sponsor e non c'è visibilità... hmm

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

4

Re: Paralimpiadi.. nessuno di voi ne parla?

marina ha scritto:

Purtroppo dove non giranop soldi non girano sponsor e non c'è visibilità... hmm

bleah

queste parole di paolo villaggio sono rivoltanti:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2012/08/31/Villaggio-paralimpiadi-tristi-Azzurri-tu-capisci-_7406476.html

Condividi sui social

5

Re: Paralimpiadi.. nessuno di voi ne parla?

Villaggio non si può neanche commentare.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

6

Re: Paralimpiadi.. nessuno di voi ne parla?

...e poi il basket in carrozina io lo trovo mooolto spettacolare.
chissà che si è fumato stamattina

Condividi sui social

Re: Paralimpiadi.. nessuno di voi ne parla?

Glielo spezzerei la spina dorsale e voglio fargli vedere cosa significa vivere così, anche io ho un handicap, che nervoso!!!!

Condividi sui social

8

Re: Paralimpiadi.. nessuno di voi ne parla?

io pure ho un handicap...ognuno i propri!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Paralimpiadi.. nessuno di voi ne parla?

marina ha scritto:

io pure ho un handicap...ognuno i propri!

Hai ragione!!

Condividi sui social

10

Re: Paralimpiadi.. nessuno di voi ne parla?

intanto cecila camellini ha fatto bis sui 50 sl (oro e record mondiale) e bronzo sui 100 dorso.
veramente grande

Condividi sui social

11

Re: Paralimpiadi.. nessuno di voi ne parla?

che spettacolo ragazzi .. anche io ho seguito parte di queste competizioni... che dire non riesco a capire come una ragazza non vedente possa nuotare quei tempi... spettacolare!!!!!! smile

Condividi sui social