Re: 21 anni master:ce la faccio?

Mario De Angelis ha scritto:

infatti il mio problema è proprio quello di bucare in un sol punto! il fatto è che se vanno via gli occhialini le gare mi sono precluse per forza..fino a che non risolvo il problema!   ç___ç

cmq scusate se vi chiedo una cosa poco simpatica: ma voi quanto pagate al mese per allenarvi? io fino ad adesso per nuotare ho pagato cifre da capogiro (intorno ai 90 euro mensili). quale sarebbe un prezzo onesto? grazie

Pagato oggi:
500 euro anno + 30 di tessera/assicurazione + 50 di visita medico sportiva e mi hanno ancora proposto 130 x lo sposgliatoio Vip....
la gestione Uisp di 2 anni fa per le stesse cose avevo speso 430 euri.....  (si lo so che era davvero poco caro...)
nuova gestione=aumento del 70% posso dire che sono dei LADRI?!?!?!??!
oltretutto sia come preparazione tecnica che come pulizia e manutenzione dell'impianto sono decisamente peggiorati..... sad

la sconfitta

Condividi sui social

27

Re: 21 anni master:ce la faccio?

Ma cosa è lo spogliatoio VIP? :-D
Da noi non penso che neppure ci sia..
Comunque pago un po' meno (400 tutto compreso, comprese alcune gare, compreso nuoto libero gratuito il sabato e la domenica, ma esclusa la visita medica che devo fare per conto mio).

Condividi sui social

Re: 21 anni master:ce la faccio?

be insomma come prezzi ci siamo... a me hanno chiesto 600 per l'annuale. non so se escluso tesseramento ecc.. chiederò. cmq non sto più nella pelle.. si parte il 24 smile)) grandi ragazzi!!!! iniziamo tutti insieme questo nuovo anno di hard training! ;D

Condividi sui social