1

Argomento: ciao mi presento

ciao, volevo presentarmi,
come intuirete dal mio avatar sono sardo ma vivo nel trevigiano.
Mi sono affacciato al nuoto circa due mesi fa dopo aver fatto tanto sport per tanti anni, tanto da essermi distrutto le anche.
Dopo una bella artroscopia mi è stato detto che avrei potuto continuare a fare solo nuoto e palestra leggera per quanto riguarda gli arti inferiori, chiaramente ho scelto nuoto e non mi sono pentito.
Da buon sardo ho sempre pensato di saper nuotare visto che i miei primi 21 anni della mia vita li ho passati su un isola, ma qquando ho iniziato a praticarlo in piscina con un po di stile mi sono reso conto che non sapevo nuotare, ma solo stare in acqua.
All'inizio è stato difficile fare fiato e imparare a respirare, ma con molto impegno dentro e fuori dalla vasca ora dopo due mesi mi sento veramente in forma e comincio ad essere attratto in maniera maniacale dalla piscina, e non vedo l'ora che sia orario per iniziare a nuotare. Questa è una mia bella prerogativa dato che lo sport è stato parte di me per tanti anni e mi appassiono alle discipline molto facilmente.
Mi sono iscritto perchè ho voglia di imparare piano piano ad avere un contatto con l'acqua sempre migliore, e un forum su cui contare è sempre utile.
Ciao a tutti

a su molenti sardu du frigasa una borta scetti

Condividi sui social

Re: ciao mi presento

Benvenuto.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social