1

Argomento: campionati italiani master di palermo

ciao!!
c'è qualcuno di voi che ci verrà?!
smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: campionati italiani master di palermo

Bhè....non sarà un gran viaggiare....ma io ci sarò...Ci mancasse altro che mi perdo questa gara! E tu? Io 100/200/400 sl
Ciao.

Facileeeee.....

Condividi sui social

3

Re: campionati italiani master di palermo

proprio di te...lo davo per scontato!!!io 50-100 e 200 rana!!!
wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

4

Re: campionati italiani master di palermo

Ciao. Mi sa proprio che nn riesco a venire..........troppo lontano e nn potrei nemmeno fare le gare che mi si addicono maggiormente!!!!! Comunque per la gioia di voi siciliani..qui piove ormai da 1 mese e mezzo...............siamo tutti pallidi e tra un po' ci trasformeremo in mangrovie..Altro che vasca all'aperto!!!!!!!!!!!!! Le ultime gare in vasca lunga all'aperto si sono svolte sotto una pioggia torrenziale . UFFI,,,,,,,,,nn ce la faccio più!!!!...vogliamo il sole

Condividi sui social

5

Re: campionati italiani master di palermo

mi spiace che non verrai...mi avrebbe fatto piacere conoscerti!! sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: campionati italiani master di palermo

Ciao, speriamo che dal prossimo anno ritornino a fare i campionati italiani in zona centro Italia, io non so quanti master con famiglia lavoro e spese varie possa permettersi di fare tre quattro giorni a Palermo.....io ci sarei andato volentieri ma fin laggiu' proprio non posso!
Pazienza sara' per il prossimo anno, oltretutto passo di categoria...acc qui ci si invecchia!
Ciao e buon'acqua a tutti.

Condividi sui social

7

Re: campionati italiani master di palermo

robyjesi ha scritto:

Ciao, speriamo che dal prossimo anno ritornino a fare i campionati italiani in zona centro Italia, io non so quanti master con famiglia lavoro e spese varie possa permettersi di fare tre quattro giorni a Palermo.....io ci sarei andato volentieri ma fin laggiu' proprio non posso!
Pazienza sara' per il prossimo anno, oltretutto passo di categoria...acc qui ci si invecchia!
Ciao e buon'acqua a tutti.

Si è vero ...pero' la WP ha vinto parecchie volte il campionato italiano a squadre...!!!! ( e quindi...." glielo dobbiamo"....)
Hai ragione RobiJesi, anche tu, ....Nonostante io sia sola, impossibile per me prendere 3 gg ( pur concentrando  le gare nel we) + viaggio aereo  + pernottamento !!!!!!!!!!!!!! mi viene una spesa incredibile!!!!!!!!! peccato , perchè la Sicilia è veramente bella ...gare a parte....
Lo scorso anno Chianciano...più a portata di mano ... tutto più facile sicuramente per noi " della terra ferma" ...ma anche gli isolani  vanno capiti, si devono sempre muovere con l'aereo..........d'altronde non possiamo cambiare la conformazione della nostra bella Italia .............E' cosi'!!
Per MARINA:  anche a me  avrebbe fatto piacere incontrarvi.ci saremmo fatti delle belle risate insieme e perchè no...un bel " OVOMALTINA PARTY" Buona giornata a tutti FW

Condividi sui social

Re: campionati italiani master di palermo

Per carita' assolutamente giusto andare incontro agli isolani!!!
Il mio era solo un piccolo disappunto dettato dal dispiacere di non poter parteciparvi!!!!!
Eppoi ques'anno sarebbe stato il mio primo anno con dei tempi discreti per la mia categoria, riesco infatti da un po' di tempo ad allenarmi con costanza, ma come mi son visto saltare Palermo ho cambiato e ho gia iniziato il programma per il prossimo anno......mi sa che sono un po esaurito!!!!BASTA LAVORO VOGLIO LE FERIEEEEEE
CIAO

Condividi sui social

9

Re: campionati italiani master di palermo

robyjesi ha scritto:

Per carita' assolutamente giusto andare incontro agli isolani!!!
Il mio era solo un piccolo disappunto dettato dal dispiacere di non poter parteciparvi!!!!!
Eppoi ques'anno sarebbe stato il mio primo anno con dei tempi discreti per la mia categoria, riesco infatti da un po' di tempo ad allenarmi con costanza, ma come mi son visto saltare Palermo ho cambiato e ho gia iniziato il programma per il prossimo anno......mi sa che sono un po esaurito!!!!BASTA LAVORO VOGLIO LE FERIEEEEEE
CIAO

...e il sole.............!!!!!!!!!!!!!! ciao

Condividi sui social

10

Re: campionati italiani master di palermo

ciao free!!!quando vieni a palermo???????che piacere conoscerti!!!!!!!!!!!!!!!!!che gare hai?

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

11

Re: campionati italiani master di palermo

marina ha scritto:

ciao free!!!quando vieni a palermo???????che piacere conoscerti!!!!!!!!!!!!!!!!!che gare hai?

Ciao Marina ..ti ho mandato mail...Comunque arrivo giovedi pomeriggio   e faccio i 100 stile 50 delfo e domenica 50 stile . Come ti riconosco ?Sei della WP ...cosi' magari chiedo di te..A presto FW

Condividi sui social

12

Re: campionati italiani master di palermo

io ti ho risposto...sono nadir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

13

Re: campionati italiani master di palermo

ti ho mandato un'altra mail...vedi se l'hai ricevuta!!!!!casomai ti vengo a cercare in camera di appello wink anche se mi piacerebbe bere qualcosa con te... smile sarà un piacere conoscerti big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

14

Re: campionati italiani master di palermo

marina ha scritto:

ti ho mandato un'altra mail...vedi se l'hai ricevuta!!!!!casomai ti vengo a cercare in camera di appello wink anche se mi piacerebbe bere qualcosa con te... smile sarà un piacere conoscerti big_smile

Ciao Marina.non ho ricevuto niente!! La mia mail è quella che trovi cliccando sul mio nick name. Hai ricevuto la mia??????????? Meglio  vederci dopo la gara..........devo difendere il titolo..hihihi . Domani parto ......ci vediamo venerdi dopo i 100 stile libero .  Io pensavo di  fermarmi  fino al 2....magari ci facciamo una bella nuotatina insieme lune o marte .al matt in piscina( se la vasca è aperta.) e nel pomeriggio.tutti AL MARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! hihihihi FW    In bocca al lupo per le tue gare

Condividi sui social

15

Re: campionati italiani master di palermo

marina ha scritto:

proprio di te...lo davo per scontato!!!io 50-100 e 200 rana!!!
wink

Marina quanto fai i 50 rana?

Condividi sui social

16

Re: campionati italiani master di palermo

il mio migliore in allenamento è49"...ma già sul blocco di partenza perdo il lume della ragione e in gara faccio sui52"... sad
decisamente meglio a bordo vasca che da atleta... smile nuoto da pochino comunque,2anni...faccio gare da gennaio08...tu fai master?qual'è la tua gara?

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

17

Re: campionati italiani master di palermo

t ho rinviato la mail free!!!!lunedì se ti va o anche martedì ti alleni con noi nadir...ho ricevuto la mail e ti ho pure individuato in start list:tempi da campionessa!!!!brava,complimenti,vedrai che palermo ti porterà fortuna e il titolo lo difendi....

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

18

Re: campionati italiani master di palermo

marina ha scritto:

il mio migliore in allenamento è49"...ma già sul blocco di partenza perdo il lume della ragione e in gara faccio sui52"... sad
decisamente meglio a bordo vasca che da atleta... smile nuoto da pochino comunque,2anni...faccio gare da gennaio08...tu fai master?qual'è la tua gara?

Eh beh dai sei brava! Sei una ranista allora!!! Marina la ranocchia big_smile

Io per ora non faccio master, mi alleno con un gruppo ex agonisti, forse da settembre entro in una squadra ma non so ancora perchè gli orari degli allenamenti non sono il massimo per me.... sad

Se dovessi garaggiare cmq fare stile libero 50m e 100m.

Quanti allenamenti fai a settimana? E quanti km ad allenamento? E gli orari?

Condividi sui social

19

Re: campionati italiani master di palermo

marina ha scritto:

t ho rinviato la mail free!!!!lunedì se ti va o anche martedì ti alleni con noi nadir...ho ricevuto la mail e ti ho pure individuato in start list:tempi da campionessa!!!!brava,complimenti,vedrai che palermo ti porterà fortuna e il titolo lo difendi....

sperem..............."mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso!!! " hihi ciao marina

Condividi sui social

20

Re: campionati italiani master di palermo

sono una ranocchia...lenta!!!!mi alleno teoricamente ogni giorno,tranne domenica,imprevisti di lavoro permettendo...facciamo 2500km circa al giorno...la mia squadra ha turni master dalle8alle14,io mi alleno o alle8 o alle9,ma tante volte resto dì per lezioni...che tempi fai sul 50 e 100stile?master o no,l'importante è non allenarsi da soli secondo me,perchè senza stimoli nuoto1km cazzeggiando ed esco!!!
smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

21

Re: campionati italiani master di palermo

Io anche se nuoto solo gli stimoli li ho, perchè cmq prima d'entrare in vasca so già cosa devo fare e i tempi in cui farli, poi se mi piace fare una cosa la faccio sia solo che in compagnia big_smile

Indubbiamente nuotare in gruppo è molto più bello tongue

Il cazzeggio lo faccio per le cose che non mi va di fare tipo...lavorare smile

Non riuscirei ad allenarmi alle 8 del mattino xò ihihihih troppo scarico appena sveglio....vado sempre di sera alle 18.30 o fine pomeriggio 16.00.

Nei "giorni giusti" faccio i 50 in 32" e i 100 in 72".

Condividi sui social

22

Re: campionati italiani master di palermo

Ciao Marina, ciao Free, che gare fate? Io ne ho gia fatto due 400/200 sl e domani concludo con i 100. E voi? E' andata bene? Per me ancora non mi pronuncio...leggasi scaramanzia.!!! Posso solo dire che da ora.." tutto quello che cola è grasso"...

Facileeeee.....

Condividi sui social

23

Re: campionati italiani master di palermo

Scusa Marina, le gare me le avevi detto, solo che ho ancora acido lattico nel cervello...  :lol

p.s. Se vedete uno che si "appozza" ad un barattolo di ovomaltina...SONO IO!!!!  Confermo, l'ovomaltina forse non fà niente, ma come scaramantico fà...eccome se fà

Facileeeee.....

Condividi sui social

24

Re: campionati italiani master di palermo

bravo speedo:ottimo!!!io posso solo nuotare presto per problemi di lavoro...all'inizio al pensiero di alzarmi e buttarmi in acqua mi veniva un coccolone,ma ora che mi sono abituata,non riesco ad allenarmi in altri orari:la giornata è diversa quando nuoti!!!!sopratutto a quell'ora,sei smartoso tutto il giorno wink senza considerare che il gruppo è talmente simpatico che ci vediamo pure fuori piscina!!!

sprizzen,ho già fatto i 200 e 100 rana,sabato i 50...mi sto divertendo veramente tanto!!!!!!!!!!!!!!!!sono andata punti,conta questo!!!!!
in bocca a lupo per la gara regina!!!!!!!!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

25

Re: campionati italiani master di palermo

bellissima settimana, grandeeee...full immersion fino a ieri. Io ho terminato e non potevo essere più sodisfatto di così: 5°, 3°, e per finire un entusiasmante 100 (5°) con quelli dal 3° al 6° in 4 decimi. Belle, bellissime gare sia come riscontro cronometrico (per me) che come impostazione e conduzione. Sono veramente contento. Grazie a tutti ed in primis agli organizzatori. Ah si... l'unico neo era che il pomeriggio sono tornato al lavoro...sic!  cool

Facileeeee.....

Condividi sui social