1

Argomento: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Personalmente non sopporto 3 cose
1. I ragazzini che si piazzano in mezzo alla corsia a parlare o giocare.
2. Le persone che più che nuotare galleggiano e stanno 5 minuti a fare una vasca
3. I ragazzi che entrano in acqua con i boxer da spiaggia lunghi fino al ginocchio o oltre

C'è qualcuno che la pensa come me o sono io che esagero?
Ho dimenticato qualcosa?

Condividi sui social

2

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

avallo le prime due cose...ma di quelli che usano i boxer non me ne può fregare di mano...tranne se non fanno lezione con me!!!io odio quelli che abbassano la corsia per appoggiarsi:noi ranisti ci spacchiamo i piedi e poi quelli che con l'olio solare si seggono sui blocchi:tantye volte ho rischiato la vita!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

3

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Ok, ovviamente le prime due cose mi danno fastidio in quanto intralciano chi va in piscina per nuotare, la terza non mi tocca più di tanto (anche se mi sa di poco igenico) ma mi fanno tanto ridere.

Condividi sui social

4

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ridere si..tanto!!!poi non hanno idea di quanta fatica in più facciano smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

A me personalmente mi da ' un fastidio cane:
1) Quelli che si piazzono a fondo vasca tutti parati in fila e non ti danno nemmeno lo spazio per ripartire
2) Tutti quelli che per orgoglio personale ( credo ) gli da fastidio di essere superati e quindi quando ti vedono arrivare ripartono subito
3) Quel testa di c......... che mi ha fottuto le ciabatte
Maledetto se lo becco smile

Condividi sui social

6

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

anke a me hanno fragato le ciabatte da 5 euro!!!!!!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

7

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Ragazzi tutti in coro propongo un bel V-DAY contro quelli che USANO LA VASCA CREDENDO DI ESSERE ALLE TERME...

anche se da mezzo surfista, quale sono, li uso anche io in mare, odio chi usa i pantaloncini in piscina, perche appena li vedi sai già che non nuoteranno molto. hanno un idea di quanto pesino?
e se danno fastidio a me che sono lento, figuriamoci agli altri.

Condividi sui social

8 (modificato da Francesco 25-06-2008 23:08:12)

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Non sopporto:
1)Quelli che dopo che ho fatto una vasca delfino ti dicono: "se fai delfino ci facciamo male"
2)Quelli che vanno a 2 all'ora a stile e che nuotano con le braccia talmente larghe che non puoi neanche a superarli!!!

Condividi sui social

9

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

sui furti in piscina,da noi ne capitano tanti... a me pure l'intimo una volta e un paio di nike(sapete che goduria,in pieno inverno tornare a casa con le ciabattine..)ma il più eclatante è stato quello di una"signora"che mi ha rubato un telo con le mie iniziali e quando ho tentato di riprenderlo m ha detto che era un regalo che le avevano fatto:ma insistente,al punto che gliel'ho lasciato promettendomi di rubarglielo a mia volta qualora lo avessi beccato incustodito...ebbene,un anno a sfilarmi dsavanti con il mio telo!!!da strozzare...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

10

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ConteMascetti ha scritto:

A me personalmente mi da ' un fastidio cane:
1) Quelli che si piazzono a fondo vasca tutti parati in fila e non ti danno nemmeno lo spazio per ripartire
2) Tutti quelli che per orgoglio personale ( credo ) gli da fastidio di essere superati e quindi quando ti vedono arrivare ripartono subito
3) Quel testa di c......... che mi ha fottuto le ciabatte
Maledetto se lo becco smile

Ihih...per la posizione no. 1, tu fregatene, se sai fare la virata, vira e manetta e poi vedi che si scansano la prossima volta se non voglio prendersi acqua e piedi in faccia big_smile

Condividi sui social

11

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ConteMascetti ha scritto:

A me personalmente mi da ' un fastidio cane:
1) Quelli che si piazzono a fondo vasca tutti parati in fila e non ti danno nemmeno lo spazio per ripartire
2) Tutti quelli che per orgoglio personale ( credo ) gli da fastidio di essere superati e quindi quando ti vedono arrivare ripartono subito
3) Quel testa di c......... che mi ha fottuto le ciabatte
Maledetto se lo becco smile

Sui primi due punti mi trovi perfettamente d'accordo... e purtroppo non riuscendo ancora a fare la virata, me li trovo sempre lì davanti che nemmeno si spostano quando mi vedono arrivare. A qualcuno sarà sicuramente arrivato un calcio nei "gioiellini"...

Condividi sui social

12

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

cinzia ha scritto:
ConteMascetti ha scritto:

A me personalmente mi da ' un fastidio cane:
1) Quelli che si piazzono a fondo vasca tutti parati in fila e non ti danno nemmeno lo spazio per ripartire
2) Tutti quelli che per orgoglio personale ( credo ) gli da fastidio di essere superati e quindi quando ti vedono arrivare ripartono subito
3) Quel testa di c......... che mi ha fottuto le ciabatte
Maledetto se lo becco smile

Sui primi due punti mi trovi perfettamente d'accordo... e purtroppo non riuscendo ancora a fare la virata, me li trovo sempre lì davanti che nemmeno si spostano quando mi vedono arrivare. A qualcuno sarà sicuramente arrivato un calcio nei "gioiellini"...

Ihih...brava cinzia!!!! big_smile Ahi ahi...che male....

Condividi sui social

13

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

A me non hanno mai fregato niente per ora, comunque uso sempre l'armadietto. Ok, mi sono spariti gli occhialini ma li avevo dimenticati nello spogliatoio e non potevo pretendere di ritrovarli dopo due gioni.
Comunque per quanto riguarda i boxer l'ho scritto perchè qualche giorno fa sono entrati in piscina tre defi..... ehm ragazzi, che facevano a gara a chi ce l'aveva più lungo. Ehi ehi ehi, parlo del costume ovviamente, a uno gli arrivava ai polpacci!

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ma la gente che frequenta le piscine d'estate è così:tuffi a bomba, pantaloncini al ginocchio e si mettono in corsia con le signorine come me per fare i gradassi...poi, visto che nuotano a stile  con le braccia aperte, ma spt con la testa fuori (chissà che torcicollo pazzesco!!!!), chissà come mai dopo che ho fatto le prime 4 vasche spariscono...mmm hmm
e mica puzzo...eheh!
i ladri di teli e occhialini sono terribili, ma una volta ho beccato un signore mentre mi fregava il pullbuoy:si è guardato a sinistra, poi a destra e con fare furtivo se l'è messo tra le gambe...così io mi sono avvicinata e gli ho detto "scusi..quello è mio, sa..." lui mi ha detto che non aveva letto il nome...non voglio fare il tenente colombo:ma io non avevo detto di aver scritto il nome... smile noccio 007 cool
cm per nn essere sessisti...vogliamo dimenticarci delle ragazze che si mettono il bikini mini per nuotare?!?...nessuno l'ha detto perchè sarà anche un bel vedere...ma devono stare attente  più a nn scoprire quello che resta coperto che al nuoto...

un pesce

Condividi sui social

15

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

neanch'io le sopporto queste esibizioniste..tra l'altro da noi hanno la scusante dell'abbronzatura che viene male..ma quando si tuffano o virano sono indecenti...io ho costumi da piscina2pezzi ma...contenitivi!!!!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

io ho ben poco da contenere, ammetto...ma anche solo per comodità!!!come fai a nuotare con un mini bikini?!piuttosto lo metto sotto, al max, ma poi sopra ci metto quello a due pezzi da piscina:mica è una sfilata, il piano vasca!!!uè... mad

un pesce

Condividi sui social

17

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ci sono2pezzi da nuoto che vendono da me in piscina o anche gli o'keo che sono succinti ma contenitivi... no,non è da me andare in piscina per esibirmi...proprio no!!figurati,sti costumi non si spostano neanche nel tuffo...sono talmente comodi che talvolta ci vado pure al mare!!sono tipo brassier,per intenderci...e lo slip con il laccetto a vita bassa...poi carini... big_smile tutti belli colorati wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

18

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

speedo ha scritto:
ConteMascetti ha scritto:

A me personalmente mi da ' un fastidio cane:
1) Quelli che si piazzono a fondo vasca tutti parati in fila e non ti danno nemmeno lo spazio per ripartire
2) Tutti quelli che per orgoglio personale ( credo ) gli da fastidio di essere superati e quindi quando ti vedono arrivare ripartono subito
3) Quel testa di c......... che mi ha fottuto le ciabatte
Maledetto se lo becco smile

Ihih...per la posizione no. 1, tu fregatene, se sai fare la virata, vira e manetta e poi vedi che si scansano la prossima volta se non voglio prendersi acqua e piedi in faccia big_smile

Virare sulla schiena dei deficienti fermi al bordo è una tentazione forte ma è piuttosto pericoloso!
Più diplomaticamente gli spiego che esistono delle regole non scritte per nuotare tutti senza disturbarsi a vicenda,
comunque quelli che odio di più sono gli amanti della tavoletta all'inizio dell'allenamento.

Per i bermudoni e i bikini sono semplicemente ridicoli nel contesto di una piscina sportiva, non sono comodi non servono per nuotare. In altri contesti "turistici" ben vengano anche i topless! smile

Condividi sui social

19

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Basterebbe riservare qualche corsia per il nuoto veloce.
Da me lo fanno ma è sempre una corsia o al max due, poi ce n'è una riservata ai corsi, le restanti (sono 6 in tutto), specialmente adesso che viene l'estate, sono preda di: ragazzi con bermudoni che fra una vasca e l'altra parlano un quarto d'ora della compagna di classe figa che un mese fa lo ha guardato, bambini che giocano con pattini e tubi galleggianti, signore che conversano nuotando appaiate a 0,1 all'ora e signore/i che pur non conversando nuotano ugualmente a 0,1 all'ora.
Per fortuna non ho ancora avuto a che fare con ladri di ciabatte e pullboy

Condividi sui social

20 (modificato da sololibero 28-06-2008 23:07:19)

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

io in tal senso devo considerarmi molto fortunato, perchè in inverno frequento una piscina all'interno di un parco acquatico e qui a volte mi è capitato di essere solo...solo in tutta la piscinaaa!!!...poi in estate quando apre il parco e quindi arrivano tutti i ragazzini ecc...mi sposto in un'altra piscina dove negli orari che vado io trovo sempre una o più corsie libere...per quanto riguarda i furti...anni fa mi rubarono la tavoletta alla piscina comunale di PA...l'unica nota negativa è che entrambe le piscine sono da 25 mt. e di questo ne soffro parecchio

Condividi sui social

21

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

veramente hai nuotato a palermo?ma quando?io nuoto proprio lì!!!le tavolette e i pull vanno via come il pane...basta che giri gli occhi...
wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

marina ha scritto:

veramente hai nuotato a palermo?ma quando?io nuoto proprio lì!!!le tavolette e i pull vanno via come il pane...basta che giri gli occhi...
wink

si... ho frequentato (e anche assiduamente) la piscina comunale di PA dal 1995 al 2000...recentemente per lavoro sono stato un sabato a PA, e dato che il sabato è il giorno in cui solitamente vado a nuotare ho chiamato la piscina di PA per vedere se potevo nuotare li (come nuoto libero)...mi hanno risposto che la piscina il sabato chiude alle 15:00...o 15:30 adesso non ricordo bene...cmq presto...troppo presto!...peccato...una volta ci andavo pure la sera...ah! che ricordi

Condividi sui social

23

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Non fate dei segni riconoscibili (nome, sigla, ecc...) sulle vostre palette, pull e tavoletta?

Condividi sui social

24

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

si,ma li rubano lo stesso!!!!!!!!!!! sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

sì!!!infatti la signora di marina dice che le iniziali sono le sue e il telo glielo avevano regalato al battesimo!!!eheh!e il mio signore forse prima era una femminuccia...visto che sul mio pull c'era il mio nome, neanche ""nocciolina"!!!

un pesce

Condividi sui social