1

Argomento: piscina invernale 50m a Milano, dove?

Qualcuno mi può suggerire se ci sono piscine con vasca da 50m aperte al nuoto libero in inverno?
Dovendo andare per lavoro a San Donato, so che proprio lì ce n'è una da 50 all'aperto, quindi per l'estate ma a meno che non abbiano predisposto qualche struttura a coprirla d'inverno sarà chiusa... ne esistono da 50 anche d'inverno per il nuoto libero?

Condividi sui social

2

Re: piscina invernale 50m a Milano, dove?

Che io sappia vicino a San Donato, c'è solo Mecenate che è in gestione alla FIN Lombardia ma dubito, sia disponibile al nuoto libero.

Ciao N

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

3

Re: piscina invernale 50m a Milano, dove?

ciao nove e grazie, sì, mi servirebbe per nuoto libero... non ho la pretesa che sia vicina a San Donato, intanto mi basta sapere se ne esistono :-)

Condividi sui social

4

Re: piscina invernale 50m a Milano, dove?

A nord di Milano in quel di varedo, una volta era provincia di milano, c'è la piscina "Lido Azzurro" che ha la vasca da 50m coperta .
Si può raggiungere agilmente da milano (traffico permettendo).

RAL4

Utilizzatore della funzione "Ricerca" wink

Condividi sui social

5

Re: piscina invernale 50m a Milano, dove?

Grazie RAL, sembra un bell'impiantino, non proprio vicino a San Donato, ma per il momento mi interessa fare un censimento di cosa c'è, poi vedrò i tempi per arrivarci
Dando un'occhiata a questo sito http://www.milanosport.it/ sezione impianti ho visto che da 50m ne esistono 3:
Cardellino, in Via del Cardellino, 3
Sant'Abbondio, in Via Santo Abbondio, 12
Saini, in Via Corelli, 136
di queste però solo la Saini ha una struttura chiusa invernale (se avete info diverse sono qua...)

Condividi sui social

6

Re: piscina invernale 50m a Milano, dove?

Settimana prossima sono a San DOnato per lavoro.
La 50m del centro sportivo Saini è chiusa per lavori, ne avete altre da suggerirmi sempre da 50m (preferibilmente comode dalla zona sud milano), altrimenti devo per forza arrivare in quella di Varedo suggerita da RAL4 ma mi ci vuole mezz'ora almeno...
(la Mecenate non è per il nuoto libero e quella di via Caviaga a San Donato, da 33m, è chiusa per manutenzione)

Condividi sui social

7

Re: piscina invernale 50m a Milano, dove?

Cardellino e' solo open.

Nuoto libero chiusa di milanosport c'e' la Cozzi ma e' 33m

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social