Argomento: Una nuova stagione di nuoto!!

Ciao a tutti,

quest'anno ho deciso di cambiare piscina: dopo 5 anni, desidero migliorare il mio nuoto, e la piscina vicino a casa mia non credo sia in grado di darmi l'assistenza necessaria.

Per cui stasera andrò in un'altro impianto gestito da una società sportiva (e non una società commerciale...), che fra l'altro Mario conosce, e per cominciare mi farò valutare da uno degli istruttori.

Mi piaceva di condividere con voi, che mi avete dato tanto, questa mia decisione.

Vi farò terrò aggiornati, a presto!!

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

2

Re: Una nuova stagione di nuoto!!

wink in bocca al lupo!!!!Divertiti!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Una nuova stagione di nuoto!!

Trovo che la tua decisione Ciro sia proprio sensata, non si finisce mai di imparare

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

Re: Una nuova stagione di nuoto!!

Complimenti Ciro! In bocca al lupo, poi ci farai sapere! Ciao.

Condividi sui social

Re: Una nuova stagione di nuoto!!

Spero di essersi stato utile. SPEROM !!! smile

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Una nuova stagione di nuoto!!

Aria di cambiamento?
No, acqua..

Condividi sui social

Re: Una nuova stagione di nuoto!!

big_smile

Sì, ho cominciato una decina di giorni fa.
Un'esplosione di nuovi stimoli.

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

Re: Una nuova stagione di nuoto!!

Ragazzi, portate pazienza, ma se non condivido con voi queste cose, allora con chi???

Oggi, dopo due mesi e mezzo nella nuova piscina gestita da una società sportiva, a fine corso l'istruttore (fra l'altro un tipo abbastanza incazzolento...) mi prende da parte e mi dice "Ehi, Ciro, tu stai migliorando! Aspettiamo ancora un po' e poi ti passo di livello."

Avete presente la gioia di un bambino di 10 anni?
Uguale.

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

9 (modificato da Marioaversa 27-11-2013 10:29:57)

Re: Una nuova stagione di nuoto!!

Bravo Ciccio! Adesso bisogna capire se è merito tuo o del l'istruttore lol lol lol. Dai che scherzo! ! Continua così che ti vedrò fra gli sclerotici dei master lol lol lol

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

10

Re: Una nuova stagione di nuoto!!

smile dai!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

11

Re: Una nuova stagione di nuoto!!

grande ciro!

Condividi sui social

Re: Una nuova stagione di nuoto!!

Grazie amici! È un'esperienza bellissima tutto questo: più vado avanti e imparo cose, più cose da imparare mi si presentano davanti.
E poi, che dire dell'utilizzo del proprio corpo che consente di sperimentare ed esprimere il nuoto?
Io non sono uno sportivo di elezione; penso che ogni sport abbia il suo valore, ma l'esperienza di sensorialità che ti fa provare il nuoto trovo sia di una ricchezza unica. Una situazione di multidimensionalità e di cinetica irripetibile nelle altre attività terrestri.

E oltre a ciò, mi pregio di aver avuto ragione di tutte le psicosi che nella prima metà della mia esistenza mi hanno tenuto lontano dalle piscine. smile

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

13

Re: Una nuova stagione di nuoto!!

Ciro, leggerti è sempre un piacere. Senza nulla togliere a nessuno, sei un valore aggiunto al forum.

Norberto

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

14 (modificato da Cirone Furioso 30-11-2013 23:36:15)

Re: Una nuova stagione di nuoto!!

Sei troppo gentile. Io mi sento veramente uno da poco, paragonandomi a voi che fate con tanta serietà e dedizione lo sport.

Cio nonostante, la ricchezza di un posto dove si scambiano idee, come è questo forum, è fatta di tutti coloro che vivono il confronto come occasione di crescita personale nel gruppo e insieme al gruppo.

Credo che sia anche il punto fondamentale di chi fa sport.

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

Re: Una nuova stagione di nuoto!!

nove ha scritto:

Ciro, leggerti è sempre un piacere. Senza nulla togliere a nessuno, sei un valore aggiunto al forum.

Norberto

Ma sa' dit??!! Mi piazza delle litanie da farmi venire il mal di testa!! lol lol

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Una nuova stagione di nuoto!!

È una tattica!
Prendo gli avversari per sfinimento!! big_smile

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social