1

Argomento: cose da p......piscina...

Vi va di aprire una discussione sulle cose più bizzarre che avete visto in piscina?

Inizio io..da me c'è uno che nuota solo con maschera e boccaglio..da un paio di anni. Non ha mai preso lezioni e senza non è capace.

Condividi sui social

Re: cose da p......piscina...

Da noi se ti vede l'asistente bagnanti con uno snorkel te lo spacca in testa; é espressamene vietato dal regolamento.

Di bizzarro c'è uno che fa esclusivamente nuoto libero e che nuota una razza di "delfino?" che quando deve  respirare
esce talmente fuori che solo le gambe a momenti rimangono in acqua!.

Condividi sui social

Re: cose da p......piscina...

Sì, è tipico quel delfino fra i nuotatori liberi, lo nuotano praticamente in piedi e ci mettono 30 anni a fare una vasca, nonchè un numero di bracciate infinito.

Condividi sui social

Re: cose da p......piscina...

La cosa bizzarra è chiamarlo delfino,in realtà.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

5

Re: cose da p......piscina...

Paolo82 ha scritto:

Sì, è tipico quel delfino fra i nuotatori liberi, lo nuotano praticamente in piedi e ci mettono 30 anni a fare una vasca, nonchè un numero di bracciate infinito.

E che ti vieni ad allenare anziché stare sui forum!! :-P

Condividi sui social

6

Re: cose da p......piscina...

Da noi, nel nuoto libero c'è un tizio che ogni mattina misura la temperatura dell'acqua con un termometro che si porta appositamente; nel caso ritenga sia troppo fredda (a mio avviso è sin troppo calda) va dal bagnino a lamentarsi!!!

Condividi sui social

Re: cose da p......piscina...

deia87 ha scritto:
Paolo82 ha scritto:

Sì, è tipico quel delfino fra i nuotatori liberi, lo nuotano praticamente in piedi e ci mettono 30 anni a fare una vasca, nonchè un numero di bracciate infinito.

E che ti vieni ad allenare anziché stare sui forum!! :-P

Hai ragione, ieri avevo uno scazzo infinito, lunedi' mi spediscono in Grecia per un mese, spero di riuscire a trovare una piscina per allenarmi.
Vabbe', fine O.T...

Condividi sui social

Re: cose da p......piscina...

Ah, in quel "delfino" ovviamente la "spinta" non viene eseguita sino in fondo ed il recupero e' ovviamente a braccia non tese.

Condividi sui social

9

Re: cose da p......piscina...

Paolo82 ha scritto:
deia87 ha scritto:
Paolo82 ha scritto:

Sì, è tipico quel delfino fra i nuotatori liberi, lo nuotano praticamente in piedi e ci mettono 30 anni a fare una vasca, nonchè un numero di bracciate infinito.

E che ti vieni ad allenare anziché stare sui forum!! :-P

Hai ragione, ieri avevo uno scazzo infinito, lunedi' mi spediscono in Grecia per un mese, spero di riuscire a trovare una piscina per allenarmi.
Vabbe', fine O.T...

MARE!!!

Condividi sui social

Re: cose da p......piscina...

deia87 ha scritto:

Da noi, nel nuoto libero c'è un tizio che ogni mattina misura la temperatura dell'acqua con un termometro che si porta appositamente; nel caso ritenga sia troppo fredda (a mio avviso è sin troppo calda) va dal bagnino a lamentarsi!!!

Idolo assoluto. :-D

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

11

Re: cose da p......piscina...

deia87 ha scritto:
Paolo82 ha scritto:
deia87 ha scritto:

E che ti vieni ad allenare anziché stare sui forum!! :-P

Hai ragione, ieri avevo uno scazzo infinito, lunedi' mi spediscono in Grecia per un mese, spero di riuscire a trovare una piscina per allenarmi.
Vabbe', fine O.T...

MARE!!!

Ho paura che sia ancora un po' freddina l'acqua, non ho muta, niente...l'albergo e' a 30 m dalla spiaggia pero'...
A 17 Km c'e' una grossa citta', Volos, ci hanno organizzato recentemente dei campionati di nuoto sincronizzato, quindi una piscina dovrei trovarla, vedo come son messo con la logistica...
Vabbe' fine O.T. sul serio...  :-)

Condividi sui social

12

Re: cose da p......piscina...

tabs, esiste già la discussione: http://www.nuotomania.it/public/forum/upload/viewtopic.php?id=303
buona lettura e buone risate lol

Condividi sui social