26

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

si,si... sad mi sa che le caratteristiche di ogni oggetto varino in base...al ladro

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

27

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Mettete la data di nascita!!!

Condividi sui social

28

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

a me non hanno mai rubato niente. In compenso ho perso un numero enorme di costumi.
Cosa non sopporto in piscina?
1 - gli LSU che non fanno un tubo e ci boicottano in continuazione...
2 - gli LSU che per un' assemblea fanno chiudere la piscina tutto il giorno, impedendo a migliaia di utenti di nuotare.
3 - gli LSU che sono soltanto galoppini e portavoti dei politici di m...

Facileeeee.....

Condividi sui social

29

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

tra noi e gli lsu,l'odio è reciproco!!noi pensiamo di loro quello che hai scritto all'unanimità...loro di noi pensano che siamo altoborghesi di m.... e non abbiamo un tubo da fare e dove mettere i soldi!!!
comunque,la gestione della piscina affidata a sti elementi,è veramente una piaga sad(

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

30

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Scusate chi sono gli LSU?

Condividi sui social

31

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

lavoratori socialmente utili...ma di fatto è un'eufemismo perchè la stragrande maggioranza di loro non ha voglia garnchè di lavorare...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

32

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

E' un eufemismo per dilapidare soldo "nostri" a fannulloni che per svitare una lampadina ci si mettono in 6 e che in realtà vengono pagati per portare voti ai politici di m... Scusa il mio tono, ma questa è una delle tristi realtà dell' assistenzialismo mafioso-politico che non produce altro che sozzeria allo stato puro. Pensa che all' Olimpica di Palermo sono un 'esercito (oltre 100) e malgrado ciò la manutenzione dell' impianto è inesistente. Credimi, per le persone che lavorano LSU è una parola offensiva.  Scusate ma l'argomento con il nuoto c' entra, eccome,... prima dei campionati ed ora che sono finiti sono arrivati al massimo del boicottaggio. Pensate che ieri ed oggi si sono dati tutti malati impedendo per l'ennesima volta al pubblico di entrare; questa situazione è arrivata al ricatto. Un manipolo di fannulloni ricatta una città intera, essendo impiegati in diversi settori della pubblica amministrazione e supportati dai cosidetti "capopopoli".

Facileeeee.....

Condividi sui social

33

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

hai detto bene:ricatto!!ricattano perchè ottengono...invece i giovani che hanno studiato una vita per avere anni e anni un ctd devono lavorare sul filo di lana per non essere licenziati!!!è inquietante come le istituzioni permattano palesemente questo scempio!!!!!gente che vuole un posto,non un lavoro...di oltre100persone che lavorano in piscina al massimo se ne vedranno in giro una trentina!!!ci sono in giro tanti disoccuppati che lavorerebbero bene e serimente.è inverosimile come lo sport,libero per definizione sia assoggettato alle dinamiche sociali!!!quella che si è vista durante gli italiani era una realtà surreale...la vita di centinaia di persone aventi diritto di nuotare gestita da sta gentaglia!!!potrei scrivere un'enciclopedia sull'argomento...penso di avere riassunto il pensiero di tanti utenti...sono stata offensiva e mi assumo la responsabilità di quanto ho detto,pronta a chiedere scusa a chi dimostra il contrario!!!!!!!anche i non indigeni dalle nostre parole si sono fatti un'idea di come anche lo sport ha a che fare con il binomio mafia-politica!!!la sicilia è una terra di gente fantastica,ma è l'opera di qualche mela bacata che vanifica tutto!!!!!chiedo ancora scusa per i toni coloriti...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Beh!
C'è quello che va lento e non fa passare le persone...
quello che supera a tutti i costi dandoti schiaffoni e calcioni ....
quello che sputa o soffia il naso in acqua ...
quello che si tuffa senza vedere se sta passando qualcuno ...
quello che deve farsi una chiaccherata a tutti i costi  ...
oh yeah !

Condividi sui social

35

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

uh...vero vero...che schifo...non sopporto neppure io quelli che sputano e si soffiano il naso in acqua...puah..... sad (spero che non facciano anche altro...)

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ma se in svizzera l'acqua si colora quando ci fai dentro la pipì!!!!!grande leggenda metropolitana italiana!
cm sì! pfranchini_1973 !!!!li conosco tutti!!forse nuoti nella mia stessa piscina?eheh! wink

un pesce

Condividi sui social

37

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

allor è vera sta cosa?comunque,la pipì in piscina si vede perchè...va a galla la chiazza sad che schifo...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

38

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

io la facevo la pp in acqua in piscina....ma da piccolo....e al mare fino a qualche anno fa...ma al largo....ehehe....

sono un pentito ora smile

PS: la cosa che l'acqua si colora non ci credo tanto...è una leggenda sicuramente smile domani posso provare ehehe...no scherzo....ihihih...

Condividi sui social

39

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

a volte...quando faccio lezione ai bimbi disabili senza controllo sfinterico...me la becco sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

40

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ahi ahi.......e l'acqua si colora???

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

eheh!mentre speedo prova in svizzera (fallo dai sei tutti noi!!!!si fa sempre in tempo a pentirsi...ihihih!) consolo Marina: infondo ti scaldano l'acqua... smile

un pesce

Condividi sui social

42

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Ihihih.......no dai...non farmi riprendere i brutti vizi tongue

Condividi sui social

43

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Ho già sentito sta cosa della colorazione dell'acqua e credo sia vera, d'altronde si tratta di un banale reagente ma non mi ricordo quale.

Condividi sui social

44

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

la prossima volta che vado in piscina chiedo questa cosa......così ci togliamo il dubbio wink

Condividi sui social

45

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

no no!non si colora niente da noi...vedi solo la chiazza gialla...da noi  a malapena racimolano i soldi per comprare il cloro,figuriamoci se architettano certe diavolerie!!noccio,infatti mi posto subito dove l'acqua è più fresca... wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

46

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Dovrebbero inventare il "costume-pannolino" così il problema sarebbe risolto.

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

esiste il costume pannolino!almeno per i bambini: della pampers mi pare..eheh!perchè i pannolini normali nell'acqua si riempiono e...altro che allenamento zavorrato smile
cm mi interessa sapere questa cosa dell'acqua nn tanto per il reagente chimico ma perchè se non è vero è una leggenda metropolitana che va avanti da anni e si potrebbe fare uno studio wink

un pesce

Condividi sui social

48

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ragazzi ma se vi lamentate così tanto di quelli che vanno lenti mi fate sentire un po' in colpa.. sad
però dai, io mi metto sempre nelle corsie laterali libere dove possono stare anche i bambini a giocare.. al massimo in quelle lente! proprio ieri mi sa che ho fatto scappare uno. ditemi se secondo voi gli ho fatto uno sgarbo: eravamo in due nella corsia lenta (in quella libera c'erano dei bambini a giocare). a un certo punto lui si è fermato e non ripartiva allora dopo aver aspettato un po' sono ripartita io. quando ho finito la vasca mi giro e vedo che lui si sposta nell'altra corsia.. cioè ho fatto qualcosa di male? non è che posso chiedere a ogni fine vasca, scusa riparti tu o vado io??? come si fa?

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ma secondo me il problema nn è l'andatura diversa:il problema sono quelle persone che ti impediscono di superarle oppure che quando arrivano a fine vasca partono proprio mentre stai partendo tu...come volessero fare una gara!MACHE GARA E GARA!!!!l'ultima volta la signora che nuotava in vasca con me mi ha fatta scappare perchè pretendeva che io le stessi dietro...SIGNORA! mad
cm in genere ci si intende e si valuta in base all'andatura di chi è in corsia con te..ci sono alcune andature completamente sfasate rispetto alla tua e l'unica cosa da fare è spostarsi...
però capita a volte che chi è in corsia ti dica "vai pure" perchè sta facendo recupero oppure perchè si sente "seguito" ...
ad esempoi io quando cambio corsia mi sento in colpa...eheh!

un pesce

Condividi sui social

50

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

a una signora che fa il corso con me hanno rubato il bagnoschiuma! non era neanche uno costoso.. non so che dire!

Condividi sui social