1

Argomento: COSTUMONE PER ACQUE LIBERE

Ciao a tutti...per chi fa gare FIN cosa indossa ? Pantaloncino corto , lungo o full body? Da quello che ho capito i vantaggi sono piu evidenti in piscina (che non e utlizzabile il full) ..mentre al mare la differenza è minima seppur presente. domanda istintiva...hanno tutti soldi da buttare x guadagnare una manciata di minuti?!
Io utilizzo la muta al lago...ma è un altra storia....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: COSTUMONE PER ACQUE LIBERE

costumone full body comprato su ebay in cina x 50 euro, giusto x evitare le meduse....
qualche anno fa x la gara di acque libere dei mondiali master mi ero informato x prendere un jaked ma 200 e pussa euro..... vabbè ho ripiegato su un Diana preso tramite la squadra di un mio amico per poco più di 100 euro e va abbastanza bene! ma lo tengo li come una reliquia per gli eventi importanti! (anzi visto che ho preso 5/6 kg mi sa che non ci entro manco più!!! smile

la sconfitta

Condividi sui social

3

Re: COSTUMONE PER ACQUE LIBERE

3 secondi ai 100 mt come guadagno..ma poi mi dicono che sono anche cosi delicati....nelle gare fin bisognerebbe mettere il classico costumino!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: COSTUMONE PER ACQUE LIBERE

sul delicato sicuramente si!!!! ma lo senti appena lo prendi in mano: sembra fatto di carta velina!!
sui 3 secondi sui 100 mi sembra un pò esagerato... forse i vecchi costumoni ma quelli nuovi rendono decisamente meno.
sulle gare a sto punto sono pienamente daccordo con te!!! slippino per tutti e PEDALAREEEEEEEEEE!!!!!

la sconfitta

Condividi sui social

Re: COSTUMONE PER ACQUE LIBERE

Anche io metterei l'obbligo dello slip. Tutte le storie sul freddo e le meduse sono scuse per usare il costumone e guadagnare quel 5% in più; oltretutto diventano un pò ridicoli, con la pancia, tutti depilati e questo costumone fantozziano........

Condividi sui social