76

Re: Costumi da gara. Consigli?

in un 1500 quanto fa guadagnare (AL MASSIMO) ?

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: Costumi da gara. Consigli?

Cavolo...... Non volevo comprarlo..... Visto anche che i prezzi dei costumoni da donna sono molto più alti.... Pero questo post mi sta stuzzicando.... Anche perchè ho lo stesso problema di un'amica che scriveva due anni fa: le tette!
Visto che l'amico cloroleso citava lo spaccio Diana di calco (non era a merate una volta?) qualcuno ha provato ad andare allo spaccio jaked di san giulano? Ci sono affari sui costumoni?

Condividi sui social

78

Re: Costumi da gara. Consigli?

Se a qualche donna 👩 potesse interessare: Vendo un Diana Orion closed back tg 22, usato solamente a Bergamo in un 100 sl.
Comprato a dicembre, pagato 95€. Vendo a 50. Garantisco l'utilizzo in una sola gara!
"veste" bene per le seguenti misure: ( cm più cm meno)
Altezza 165, seno 75, vita 64, fianchi 94.
Per ogni info scrivete! fsol@hotmail.it

Ciao!!

Condividi sui social

79

Re: Costumi da gara. Consigli?

qualcuno ha provato i costumi da gare della decathlon? si sono inventati questa nuova linea, qualcuno l'ha già provata? come è per donna sono sui 100, ma sui 100 si trovano anche dei jacked. che ne dite?

Condividi sui social

80 (modificato da rheya 31-08-2019 14:51:48)

Re: Costumi da gara. Consigli?

DanyOndina ha scritto:

Guardando le nuotatrici non ne ho mai visto una che avesse un po' di seno e mi è venuta un po' d'ansia, confermata anche dalla mia coach, che mi avvisava che il seno non proprio piccolo crea uno spazio sotto di esso che,senza un costume a compressione più che adeguata, tende a riempirsi d'acqua e a creare perdita di assetto di galleggiamento e zavorra inutile.

Io porto una quinta abbondante e col turbo da allenamento non ho mai avuto il minimo problema di zavorra.

Asssicurati solo di comprare un costume che copra bene il torace in alto, ma tutti i costumi da nuoto degni di questo nome dovrebbero farlo.

P.S.: ma cosa vuoi svitare ? avere un seno grande naturale sembra ormai diventato un lusso quasi introvabile.

Condividi sui social