1

Argomento: Le Regole Del Forum (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!!!)

Per evitare equivoci, sterili lamentele e polemiche: Scripta manent, verba volant.
LE REGOLE DEL FORUM

1) FINALITA'. Il forum di nuotomania.it è un luogo aperto a  chiunque desidera dare il suo contributo e teso a permettere il confronto fra tutti coloro che vogliono condividere le proprie esperienze sul nuoto, dubbi, conoscenze, informazioni.
Non è una chat, non è una rubrica, non è luogo dove si rivendica una consulenza obbligatoria. Gli utenti (compresi i moderatori) NON sono obbligati a fornire risposte, NON sono vincolati da contratti e prestano GRATUITAMENTE tempo e conoscenze.

2) PRESENTAZIONI.Sono gradite le presentazioni (nell'apposita sezione)

3) PERCHE' ALCUNE DISCUSSIONI VENGONO CHIUSE?Quando i temi sono ridondanti, i moderatori hanno il DOVERE di chiudere le discussioni, invitando l'utente a visionare le discussioni di riferimento ed eventualmente postare in quelle (e solo quelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) i suoi quesiti.
Evitate piagnistei del tipo "perché mi avete chiuso le discussioni?", "ce l'avete con me", "ma a me sembrava che la discussione non fosse finita", "siete antipatici", "non mi fate parlare", ecc.

4) COSA FARE PRIMA DI SCRIVERE UN POST O APRIRE UNA DISCUSSIONE. Chiedere informazioni solo perché si pretende la pappa pronta e non si è disposti a sudare un po' non è un comportamento da furbi. È semplicemente un comportamento scorretto.
Prima di richiedere informazioni vi raccomandiamo e vi preghiamo di effettuare delle RICERCHE attarverso i seguenti metodi:
->  il meglio di nuotomania - la guida del forum: https://www.nuotomania.it/public/forum/upload/viewtopic.php?Id=2997 Comodissima pagina in cui sono raggruppati tutti i link delle discussioni più utili rilevanti
->  utilizzare la funzione di ricerca (in alto sulla striscia blu)
È probabile che l'argomento su cui cercate informazioni sia già stato discusso altrove. Se non trovate ciò che cercate oppure volete approfondire degli argomenti,.......non esitate a scrivere, nessuno vi mangia!!! siete i benvenuti

5) DOVE SI POSTANO LE DISCUSSIONI. Assicuratevi di postare le discussioni nella sezioni pertinenti

6)I CONTATTI DEGLI UTENTI E DEI MODERATORI. I contatti mail degli amministratori, dei moderatori e degli utenti NON sono un servizio aggiuntivo di consulenze ad personam su argomenti di pubblico interesse, ma hanno lo scopo di comunicare ai moderatori o agli altri utenti informazioni di natura privata, segnalazioni, ecc.
Quindi sono assolutamente bandite richieste ad hoc via mail per esempio su diete da seguire, alimentazione, tecnica delle nuotate e così via

7) ANTI TROLL. Qualora si verificasse l'intrusione di qualche troll, vi invitiamo a NON cliccare sui link pubblicitari che vengono proposti. I moderatori provvederanno il prima possibile a rimuovere tali messaggi e bannare i disturbatori

se avete altre idee, postate qui sotto smile
Ciao

Condividi sui social

Re: Le Regole Del Forum (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!!!)

Sono gradite le presentazioni (nell'apposita sezione) smile ... si ci vogliamo fare gli affari vostri! lol

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

3

Re: Le Regole Del Forum (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!!!)

brava meg.
modifico, copio e incollo wink

Condividi sui social

Re: Le Regole Del Forum (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!!!)

Dove si postano domande circa le istruzioni tecniche e informazioni operative riguardo alla fruizione ed uso del forum? Immagini, link, emoticon, citazioni, filmati etc?

Condividi sui social

Re: Le Regole Del Forum (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!!!)

Ciao a tutti torno su una vecchia discussione
dato che vorrei aumentare la resistenza e la forza, stavo guardando la scheda per il potenziamento muscolare del vostro sito.
A casa ho due bilanceri da 10 kg l'uno, credo che siano sufficienti; la cosa che mi manca è la panca per fare gli esercizi.
La ritenete indispensabile?

Get free demos for Pass4sure 4A0-100 exam and mcts exam with 100% guaranteed success. Our best quality Dean College prepares you well before EMC in the final exams of University of California, San Francisco

Condividi sui social

6

Re: Le Regole Del Forum (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!!!)

Non è possibile o comunque non è sufficiente per centrare l'obiettivo di cui parli un bilanciere a prescindere dalla panca perché serve una programmazione!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social