1

Argomento: Aiuti sullo stile gambe rana sul dorso

Ciao,io dovrei sostenere l'esame d'ammissione per il brevetto per begnino ma non ho mai fatto lo stile gambe rana sul dorso che sarà una prova mi potete dare una mano,io ho letto che si deve dare una bracciatta dorso e una calciata rana mentre altri dicondo che la bracciata deve essere svolta con entrambe le braccia.
Aiutatemi,grazie mille

Condividi sui social

2

Re: Aiuti sullo stile gambe rana sul dorso

Dipende dalla prova:se simuli il recupero del pericolante di braccia ne usi solo una.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Aiuti sullo stile gambe rana sul dorso

Nono è per la prova d'ammissione e devo fare 25 m a gambe rana sul dorso oltre altri stili ma ho dubbi su questo?
Grazie

Condividi sui social

4

Re: Aiuti sullo stile gambe rana sul dorso

Non ho capito la tua domanda,scusa!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Aiuti sullo stile gambe rana sul dorso

Non c'è  problema la rifaccio.Io dovrei sostenere la prova d'ammissione per il corso da bagnino e questo prevede alcuni stili tra cui gambe rana sul dorso ma la mia domanda è in questo stile devo dare una bracciata a braccia alternate con gambata a rana oppure bracciata con entrambe le braccia e gambata a rana.
Grazie

Condividi sui social

6

Re: Aiuti sullo stile gambe rana sul dorso

Se parli di gambe rana sul dorso le braccia stanno ferme e tu fai gambe rana a pancia in su!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

7 (modificato da Nico_06 26-11-2014 09:14:58)

Re: Aiuti sullo stile gambe rana sul dorso

Grazie, quindi mentre tengo le braccia unite indietro vado avanti con la gambata a rana?perché su internet leggo da vari istruttori che bibisogna fare la gambata rana e bracciata contemporanea a dorso

Condividi sui social

8

Re: Aiuti sullo stile gambe rana sul dorso

Stai a sentire cosa ti chiedono:dipende dall'esaminatore!
In bocca al lupo!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social