1 (modificato da federico.ullo 28-12-2015 15:47:48)

Argomento: Problemi taglia costume da gara

https://www.nuotomania.it/public/forum/upload/img/m/5848/t/p1a7kglo051jsm16v2hl51qhm1g8g3.jpg
Salve ragazzi, ho appena acquistato un costume jammer da competizione Jaked J07, ho seguito le misure riportate sul sito per girovita, altezza e peso solo che è piccollissmo. La mia taglia per un costume jammer normale è la 48-50 però non mi trovo con questo costume... chi può aiutarmi?! Grazie mille

Condividi sui social

Re: Problemi taglia costume da gara

federico.ullo ha scritto:

https://www.nuotomania.it/public/forum/upload/img/m/5848/t/p1a7kglo051jsm16v2hl51qhm1g8g3.jpg
Salve ragazzi, ho appena acquistato un costume jammer da competizione Jaked J07, ho seguito le misure riportate sul sito per girovita, altezza e peso solo che è piccollissmo. La mia taglia per un costume jammer normale è la 48-50 però non mi trovo con questo costume... chi può aiutarmi?! Grazie mille

Ciao Federico, che taglia hai preso?

Condividi sui social

Re: Problemi taglia costume da gara

quella che vedi in foto... il problemma che è strettissimo per indossarlo...poi una volta messo (con fatica) sembra tutto ok! è normale? scusate ma è la prima volta che uso questa tipologia di costumi da gara

Condividi sui social

Re: Problemi taglia costume da gara

federico.ullo ha scritto:

quella che vedi in foto... il problemma che è strettissimo per indossarlo...poi una volta messo (con fatica) sembra tutto ok! è normale? scusate ma è la prima volta che uso questa tipologia di costumi da gara

Io ho, normalmente, una 50 per lo slip, jammer da competizione e pantalone da acque libere una 46(taglia italiana). Per metterlo ci metto 5/10 minuti, mai bagnato perchè non entra. Non ti dico la fatica per il pantalone delle acque libere, per il full body i miei amici si mettono in 2...........

Insomma, è normale perchè deve essere aderentissimo e io mi sono tenuto anche un pò largo perchè dovrei avere una 44.

Condividi sui social